Guardate il caso, stavo giusto leggendo quel thread prima di vedere i vostri messaggi
Provate a fare dei test con antutu.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io sto provando la ROM con il nuovo aggiornamento (perche prima avevo la AOSP) da sta mattina! E ho notato molti bug! Soprattutto con YouTube!!!!mi sa proprio che tornerò alla AOSP! É la migliore per ora! (Mi mancherà il theme engine e RealRacing3!)
Using Tapatalk
Io l'ho installata e le gapps mini ci sono state senza problemi,per ora non vedo differenze con la precedente,anzi sembra esserci più ram libera.
Nel menù prestazioni è stata aggiunta la voce profilo...almeno prima mi sembra non ci fosse.
Una volta i disonesti, per tradizione, erano gli italiani... Oggi abbiamo scoperto che anche i polacchi non scherzano!
Signori e signore, ecco a voi il changelog dell'ultima release della cyano di maclaw:
Changelog:
CM sources update
JustArchi’s ArchiDroid Optimizations V2 fully ported!
whole system compiled using Linaro GCC4.8 & NovaTP GCC4.9
huge performance improvements
fix for CM’s battery issues
minor changes & bugfixes from gerrit
fixed media format playback (CM bug)
correctly fixed Threema
small improvement in media fix
Notate bene la prima parte, dove dice i toolchains che vengono usati per la compilazione della sua rom e per l'implementazione dell'archi's optimizations: Linaro GCC 4.8, il minimo se si vuole implementare lo script di justarchi. Qui invece c'è uno screen del file che trovate in /proc/version dove vengono scritte per intero le informazioni relative alla compilazione del kernel
Potete facilmente notare come, all'inizio del secondo rigo, c'è scritto "gcc version 4.6". Ma come sarà mai possibile ciò?!![]()
Italia rules!
Ultima modifica di giagia96; 22-05-14 alle 21:26
CrixFul92 (22-05-14),Fabiox08 (22-05-14),gianfrinico (22-05-14),gianpassa (22-05-14),pablonik79 (22-05-14),rafd97 (22-05-14),tommi77 (22-05-14)
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler: