Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattx
Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!
Apri la fotocamera e vai nelle impostazioni. Li trovi la funzione che ti serve.
-
Quote:
robertus
Il problema del volume delle chiamate come si puo risolvere? Possibile che ancora non e' stato risolto? E possibile che ogni volta che ricevo una chiamata, nel primo secondo di chiamata non mi sentono? Succedeva con la 10.01 e adesso anche con questa, qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema...devo ripetere due volte pronto.
-
Quote:
marlock
Quote:
Originariamente inviato da manurina
Mi spiegheresti come mettere i permessi dei file quando li sovrascrivo a quelli vecchi? E poi vorrei sapere se con questo kernel é possibile overclockare la CPU.... Fammi sapere
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Utilizzando es file manager, dalle impostazioni attiva il root Explorer e monta la partizione system in r/w, dopodiché aprendo le proprietà dei file vedrai una sezione permessi che devi far si che sono gli stessi dei file che vai a sovrascrivere
ma posso overclokare la CPU con questo kernel?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
fabry90
Apri la fotocamera e vai nelle impostazioni. Li trovi la funzione che ti serve.
Ma per impostazioni intendi quelle che si hanno tenendo premuto sullo schermo dell app ?
-
Ma non usciranno altre release di questa rom?
-
scusate, ho installato questa ottima rom ma quando cerco di copiare i contatti su sim con "copy to sim "mi dà sim piena o bloccata, è un bug ho un problema tutto mio?
ps la sim non ha codice pin.
-
Quote:
mattx
Ma per impostazioni intendi quelle che si hanno tenendo premuto sullo schermo dell app ?
Alla fine ho guardato tra i file e ho scoperto che l apk della fotocamera in system/app era diversa da quella che era nello zip della rom.. Ho sostituito i due file e ora l impostazione per il salvataggio sulla sd è presente... Non so come mai avevo un apk diverso da quello nello zip della rom... Ho guardato nello zip delle gapps ma non ce nessuna apk della fotocamera... Boo
-
salve ho visto che è uscita release
KitKat 4.4.2 (CyanogenMod 11.0) 20140211
ciao
-
-
Quote:
manurina
ma posso overclokare la CPU con questo kernel?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
vai in impostazioni ---> performance e da qui potrai vedere se è possibile fare l'OC