Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il post iniziale con la release 20140211.. pare non cambi molto rispetto alla vecchia vedendo il changelog. Poi la flasho e vi saprò dire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
Aggiornato il post iniziale con la release 20140211.. pare non cambi molto rispetto alla vecchia vedendo il changelog. Poi la flasho e vi saprò dire :)
OK facci sapere. Anche perché dal changelog sembra la stessa della versione precedente
-
L unica novita che ho trovato con la nuova versione è che ora è presente nella schermata dei tiles un + che permette di modificare i tiles
-
Non sto più avendo il problema del silenzio iniziale alla risposta con questa versione.
-
Quote:
CarmeloBASH
OK facci sapere. Anche perché dal changelog sembra la stessa della versione precedente
ho flashato ed è sparito il play store, ora la rimetto da apk e vedo se qualche bug è sparito
-
Confermo, le GApps sono da riflashare
Sembra sparito il bug del wifi...ho provato ad attivare/disattivare anche in un secondo e non si è mai presentato il bug
Vediamo come va questa versione
-
Quote:
sossio18
Confermo, le GApps sono da riflashare
Sembra sparito il bug del wifi...ho provato ad attivare/disattivare anche in un secondo e non si è mai presentato il bug
Vediamo come va questa versione
Io non ho dovuto riflasharle... Venivo dalla release precedente.
-
Quote:
MarcoDeVita
Io non ho dovuto riflasharle... Venivo dalla release precedente.
Io si, non avevo piu le app di google
Ho fatto un wipe cache prima di flashare la nuova release
-
Sono molto curioso di provare a fare il mio primo modding devo essere sincero sono un po' impaurito non vorrei fare danni
-
Quote:
clioturbo
Sono molto curioso di provare a fare il mio primo modding devo essere sincero sono un po' impaurito non vorrei fare danni
Hai sbagliato sezione