Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
Sono molto curioso di provare a fare il mio primo modding devo essere sincero sono un po' impaurito non vorrei fare danni
Prima di tutto direi che devi leggere tutte le varie guide sul modding etc. per imparare a muoverti nella recovery senza far danni, poi effettua un backup e segui le istruzioni... niente dovrebbe andare storto :)
-
Quote:
sossio18
Confermo, le GApps sono da riflashare
Sembra sparito il bug del wifi...ho provato ad attivare/disattivare anche in un secondo e non si è mai presentato il bug
Vediamo come va questa versione
Il bug del WI FI purtroppo persiste... Lo dice maclaw stesso
-
Quote:
a96x1710
Il bug del WI FI purtroppo persiste... Lo dice maclaw stesso
Strano eh? Sono pronto a scommettere che come noi (j-team) pubblicheremo il fix (ma tra qualche mese, giusto per far giustizia), stranamente fixerà anche lui ;) vedrete ;) scusate l'ot u.u
-
ragazzi, scusate se vado il OT ma non riesco a scaricare l'ultima versione dal sito di maclaw!
si potreste Uppare su mega "privatamente"?
proprio non riesco a scaricarla
-
Quote:
cicciozza
ragazzi, scusate se vado il OT ma non riesco a scaricare l'ultima versione dal sito di maclaw!
devi usare programmi tipo jdownloader
ciao
-
Quote:
cicciozza
Anche io avevo questo problema, poi ho scoperto che scaricandolo col cellulare tramite wifi va una bomba, almeno a casa mia (dove la Telecom dà il peggio di sè!).
-
E normale che le samsung apps nn si installino (provato col ripristino di titanium backup)? mi interessava sopratutto quella per localizzare il telefono (spero nn sia troppo ot)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Ragazzi ho appena flashato la rom dell'11/02 dalla cyanogenmod 11
ho fatto Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache e istallato la rom
ho notato una (a me sconosciuta) "ottimizzazione delle applicazioni" al primo avvio e adesso sembra andare tranquillamente!
domani vi aggiorno se serve ;)
-
Quote:
cicciozza
Ragazzi ho appena flashato la rom dell'11/02 dalla cyanogenmod 11
ho fatto Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache e istallato la rom
ho notato una (a me sconosciuta) "ottimizzazione delle applicazioni" al primo avvio e adesso sembra andare tranquillamente!
domani vi aggiorno se serve ;)
Al primo avvio è normale che faccia l'ottimizzazione delle applicazioni. L'importante è che non lo fa ad ogni riavvio.
-
Quote:
CarmeloBASH
Al primo avvio è normale che faccia l'ottimizzazione delle applicazioni. L'importante è che non lo fa ad ogni riavvio.
Se dovesse farlo qual'è potrebbe essere il problema?