Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda da ignorante
dopo aver flashato la rom devo di nuovo impostare anche tutti i parametri per il 3g?
grazie in antipo per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
dopo aver flashato la rom devo di nuovo impostare anche tutti i parametri per il 3g?
Bhè, se non funziona da solo sì.
Hai fatto un reset a tutti gli effetti del tuo cellulare.
;)
-
Quote:
clioturbo
Personalmente non ne ho avuto di bisogno :) quindi credo che si imposti automaticamente l'apn :)
-
Quote:
AlexBC
Bhè, se non funziona da solo sì.
Hai fatto un reset a tutti gli effetti del tuo cellulare.
;)
volevo installare la rom
e mi chiedevo se c'erano problemi per il 3g
se si mi salvavo i parametri prima di flashare
-
spettacolare dopo tre versioni su questa il bug del wi-fi sembra sparito, ho provato a staccare e attaccare, riavviare e si riaggancia normalmente,quello del vivavoce c'è ancora
-
Quote:
nickcofan
scusate, ho installato questa ottima rom ma quando cerco di copiare i contatti su sim con "copy to sim "mi dà sim piena o bloccata, è un bug ho un problema tutto mio?
ps la sim non ha codice pin.
mi sono quotato nella speranza di ricevere una risposta, specifico che con il firmware originale questo problema non mi si presentava...
-
Quote:
nickcofan
mi sono quotato nella speranza di ricevere una risposta, specifico che con il firmware originale questo problema non mi si presentava...
io sulla sim ho 4-5 numeri di 10 anni fà quindi non sò che dirti, non mi segno un numero sulla sim dal 2001, ora provo per
-
ho iniziato ora a flashare vediamo come va
speriamo bene
-
possibile che mi sta dando problemi con l'istallazione delle gapps full?
-
Quote:
clioturbo
possibile che mi sta dando problemi con l'istallazione delle gapps full?
Devi fare il format system prima di flashare quelle gapps.
Se continua a darti problemi cambia gapps, tanto le full occupano solo memoria e basta.