Non si può...
Visualizzazione stampabile
ragazzi sapete dirmi se questa del 20140211 e l'ultima cm11 uscita o ce ne sono di successive? grazie :)
Ciao a tutti, e complimenti per l'ottimo lavoro era un po' che cercavo una bella rom per il mio s advance e devo dire che questa è ottima.
L'unica cosa è che arrivando dal fw stock mi pare che il telefono consumi parecchio di più, è una mia impressione o è cosi' ?
raga volevo chiedervi (probabilmente lo hanno gia chiesto ma non posso leggere 107 pagine) se è possibile installarlo avendo gia cocore8.8 dato che pochi post fa ho lletto che non è possibile installarlo dopo, non vorrei fare casini
La CyanogenMod non supporta il ripristino di backup contatti da file .vcf e simili.
Ti consiglio di caricarli sul tuo account google, c'è l'apposita funzione che te li importa e è come se li avessi nella SIM (è anche molto più sicuro, visto che dovesse succedere una qualsiasi cosa al dispositivo tu li hai in rete e al sicuro).
;)
Questa guida ti porta all'aggiornamento kitkat 4.4? Io ho la versione 2.3.6 posso utilizzare lo stesso questo procedimento?
No, assolutamente, stai molto attento! :)
Questa è una custom ROM, che va installata su una ROM Stock (non modificata - solo rootata) 4.1.2 Jelly Bean, e non 2.3.6 Gingerbread.
Forse non hai ben chiari i concetti di custom ROM, magari questa guida ti potrà essere d'aiuto: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Fammi sapere se hai capito tutto. Nel caso contattami via PM, non vorrei intasare il Topic! ;)