Visualizzazione stampabile
-
C'è una guida? Da ignorantello non lo so fare... o almeno riesce a darmi una piccola guida lei? =)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Non c'è la fast dormancy nelle cyano. È un'aggiunta delle ROM touchwiz.
si l'ho visto io intendevo l'apk dal play
un altra cosetta io avevo installato SuperSU e facendo il restore lo ha reinstallato ma ho visto che tra le ispostazione c'è già un Superuser quindi posso disistallare tranquillamente la vecchia apk
grazie
-
Quote:
tommi77
Ops ...ops ...ops....limita i tuoi consigli alle tue conoscenze.....che l'esperienza vien col tempo.
Non vuole essere un'offesa ma un consiglio, ogni tanto ti capita di dover fare dietro front, se non sei sicuro basta non postare....semplice ;)
Sbagli una volta e ti tirano dietro le pietre. Ricordo, e ne sono certo, di aver provato ad importare .vcf e non funzionava, potevo solo tramite account google.
Comunque: scusa, capo.
-
Quote:
asw
C'è una guida? Da ignorantello non lo so fare... o almeno riesce a darmi una piccola guida lei? =)
Grazie
Allora... Apri file manager, devi avere i permessi di root, e vai sulla cartella system, poi sulla cartella app e li cancelli YouTube apk... Se non è scomparso nel menu delle app lo disinstalli. Dopodiché cerchi su google YouTube app xda, scarichi il loro apk e lo installi... Se qualcosa non ti è chiaro e se hai qualche dubbio domanda pure...
-
Quote:
andreabode
io invece vorrei avere chiarimenti sull'app "impostazioni galaxy S advance" di questa ROM
1 - La voce "Attivazione usb-OTG" , posso usare joystick con il cavo apposito? posso collegare drive usb come pendrive simili? Io attivandola noto solamente che se lo attivo il pc non vede più il telefono.
1a - Qualcuno sa se esiste una mod per attivarlo su questo device?
2 - Vorrei cambiare "l'impostazione intensità caricabatterie" dato che ho notato che carica molto più lentamente della stock, ma mi avverte della possibilità di danni alla batteria, qualcuno ha provato? cambia qualcosa, qualche tipo di danno?
3 - Qualcun'altro ha riscontrato il problema del mancato deepsleep se attivata la funzione Sweep2Wake, o sono l'unico?
EDIT: 4 - Dato che siamo su 4.4.2 dovrebbe funzionare lo screenrecord nativo di kitkat da adb, con il comando "adb shell screenrecord /sdcard", a me non va , qualcuno ha provato?
Grazie anticipato a tutti
nessuno ha provato queste cose? non mi sembra nemmeno un discorso ripetitivo in 108 pagine nessuno ha chiesto queste cose, mi sembrano abbastanza interessanti, OTG, caricamento batteria più veloce e screenrecord...nessuno nessuno?
-
Quote:
andreabode
nessuno ha provato queste cose? non mi sembra nemmeno un discorso ripetitivo in 108 pagine nessuno ha chiesto queste cose, mi sembrano abbastanza interessanti, OTG, caricamento batteria più veloce e screenrecord...nessuno nessuno?
Io cerco prima la stabilità... E funzionalità... Visto che nella stock non l'ho mai avuta...
-
Quote:
a96x1710
Allora... Apri file manager, devi avere i permessi di root, e vai sulla cartella system, poi sulla cartella app e li cancelli YouTube apk... Se non è scomparso nel menu delle app lo disinstalli. Dopodiché cerchi su google YouTube app xda, scarichi il loro apk e lo installi... Se qualcosa non ti è chiaro e se hai qualche dubbio domanda pure...
Sei stato chiarissimo , grazie! Ora youtube va alla grande :p
-
Ma è possibile levare la barra di Google senza dover scaricare Nova?
-
Quote:
asw
Ma è possibile levare la barra di Google senza dover scaricare Nova?
Attento ai doppi post...
Comunque no perché il launcher e google now sono la stessa cosa.
-
Quote:
h4ck3r00
Attento ai doppi post...
Comunque no perché il launcher e google now sono la stessa cosa.
Non me ne sono accorto, scusami..
Cavolo strano, non c'è manco un file dentro il telefono per toglierla? Argh :@
Ho disattivato la ricerca di Google ma rimane quella barra biancastra li e rompere le balle.
Retifico non avevo riavviato il sistema ora non ho più la barra ! :D