Visualizzazione stampabile
-
Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDeVita
Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
Vai su Maclaw.pl, poi nella sezione Downloads, selezioni Galaxy S Advance e ti scarichi sia le gApps che la ROM! ;)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da andreabode
Ho sentito pareri negativi sulla batteria, questo consumo esagerato della batteria è sicura e quantizzabile? Mi ero deciso a metterla, qualcuno che la sta usando può chiarirmi?
La durata a me sembra nella norma.
quante ore di schermo acceso fai? io con la prima release ne facevo meno di tre mentre ora con la carbon qualcosa in più. Se puoi postare qualche screenshot te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDeVita
A me è andata bene da subito, scaricata al primo colpo
-
Quote:
MarcoDeVita
Hai ragione. Devi usare un Download Manager. Io ti consiglio "JDownloader".
Con qualsiasi Browser, purtroppo, appena perde la connessione segnala il download finito, quando in realtà non lo è per niente.
Invece, JDownloader, ti conserva i dati scaricati e riprendi da dove hai finito, se l'host te lo consente (Maclaw.pl sì).
Unica cosa: ogni tanto, se si ferma il download, devi fare tasto destro sull'oggetto che stai scaricando e "Riprendi", oppure se non parte "Forza Download".
Non sono uno sponsor, non pensate male. rotfl
-
Quote:
AlexBC
Hai ragione. Devi usare un Download Manager. Io ti consiglio "JDownloader".
Con qualsiasi Browser, purtroppo, appena perde la connessione segnala il download finito, quando in realtà non lo è per niente.
Invece, JDownloader, ti conserva i dati scaricati e riprendi da dove hai finito, se l'host te lo consente (Maclaw.pl sì).
Unica cosa: ogni tanto, se si ferma il download, devi fare tasto destro sull'oggetto che stai scaricando e "Riprendi", oppure se non parte "Forza Download".
Non sono uno sponsor, non pensate male. rotfl
Soluzione ancora migliore: l'ho scaricata con la connessione dati del telefono! La H+ della Wind mi ha impressionato stavolta!
-
Quote:
MarcoDeVita
Soluzione ancora migliore: l'ho scaricata con la connessione dati del telefono! La H+ della Wind mi ha impressionato stavolta!
Sì, dipende anche molto dalla stabilità della connessione.
Però stai attento, perchè dal telefono fai molta fatica a controllare se ti abbia effettivamente scaricato tutto il pacchetto (integramente), ed essendo una cosa che devi flashare, è abbastanza importante.
-
Quote:
AlexBC
Sì, dipende anche molto dalla stabilità della connessione.
Però stai attento, perchè dal telefono fai molta fatica a controllare se ti abbia effettivamente scaricato tutto il pacchetto (integramente), ed essendo una cosa che devi flashare, è abbastanza importante.
Onestamente mi fido di più di un download andato veloce fino alla fine, piuttosto che di un dowload che ogni trenta secondi si fermava e dovevo forzarne la ripresa...
In ogni caso ti ringrazio per avermi messo in guardia, passerò i file sul computer e proverò ad estrarli. Tenterò il flash solo se l'estrazione andrà liscia :)
-
Quote:
frazz
quante ore di schermo acceso fai? io con la prima release ne facevo meno di tre mentre ora con la carbon qualcosa in più. Se puoi postare qualche screenshot te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
-
Quote:
Sammy854
Al momento ho la batteria al 60% e ho fatto 1h e 57 minuti di schermo... ma non lo carico da ieri pomeriggio ;)
Grazie, vi saluto e vado a flashare, a stasera
-
Quote:
Sammy854
Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Sarà la mia batteria che è fritta??
-
qualcuno sa come fixare il problema del WiFi? Io sto provando con WiFi Connect di xda ma non capisco come funzioni
-
Quote:
Sammy854
grazie! che scheduler e governor usi?
-
Quote:
CarmeloBASH
qualcuno sa come fixare il problema del WiFi? Io sto provando con WiFi Connect di xda ma non capisco come funzioni
Risolto...praticamente resta sempre attivo il WiFi ma si può attivare e disattivare la connessione WiFi. Qualcuno sa qualche altro metodo? Qualcuno parlava di accendere il bluetooth, poi spegnerlo e poi attivare il WiFi o qualcosa di simile...
-
Quote:
frazz
grazie! che scheduler e governor usi?
Androidiani App
Quelli stock. Non ho ripristinato tutti i miei dati e le app perchè la sto solo testando per la nuova versione della Hydrogen, quindi questo potrebbe comportare un risparmio di energia :-\
Quote:
Jhonny1993
Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Molto probabile...
-
aiuto, ho seguito tutto, wipe etc..., al momento del flash parte e subito mi dice "Failed" che può essere?
-
Quote:
andreabode
aiuto, ho seguito tutto, wipe etc..., al momento del flash parte e subito mi dice "Failed" che può essere?
Hai fatto anche il format system?
-
[QUOTE=Jhonny1993;5146696]Ma come fai a farla durare così tanto? o.O io con questa rom ci ho fatto circa 1 ora e 20 di schermo o.O anche con la stock (con CoCore) più di un'ora e mezza non riesco a farla o.O
Quella non e fritta ma e evaporata O.O... io con la sami OS ( che monto ora) faccio 6 ore e 30 di schermo :D:D scusate l' OT xD
-
[QUOTE=anch;5147574]
Quote:
Jhonny1993
Quella non e fritta ma e evaporata O.O... io con la sami OS ( che monto ora) faccio 6 ore e 30 di schermo :D:D scusate l' OT xD
Io quando avevo questa cm o meglio, quando avevo l'advance, arrivavo a 4 ore e 30 di schermo attivo con il mio uso medio pesante-continuato u.u
-
Stavo guardando un video sul web browser quando passati i 15 secondi di inattività si mette in standby lo schermo... Come faccio ad evitare questa cosa?
-
Quote:
CarmeloBASH
Stavo guardando un video sul web browser quando passati i 15 secondi di inattività si mette in standby lo schermo... Come faccio ad evitare questa cosa?
Cambia in display il tempo di blocco dello schermo ;)
-
Grazie... Per il WiFi come posso fixarlo? Per forza con l'app di xda?
-
Quote:
Fabiox08
Hai fatto anche il format system?
no difatti, che stupido... grazie
Niente stessa cosa di prima, nella TWRP ho scelto advanced wipe, poi ho flaggato dalvik, system, cache, data
e lasciato internal ed external
che stò sbagliando?
-
Ciao a tutti scusate una info si possono mettere delle gapps piu leggere di quelle che ci sono sul sito di Maclaw? Grazie mille
-
Quote:
andreabode
no difatti, che stupido... grazie
Niente stessa cosa di prima, nella TWRP ho scelto advanced wipe, poi ho flaggato dalvik, system, cache, data
e lasciato internal ed external
che stò sbagliando?
Flasha da cwm ;) non da twrp :)
-
Quote:
Fabiox08
Flasha da cwm ;) non da twrp :)
no ho visto adesso, mi dice che è per i9070, non i9070p, l'avevo letto prima in qualche pagina adesso cerco bisognava modificare altre cose per risolvere...
mi dice file md5 not found...che mi consigliate?
-
Salve ragazzi, una domanda:
1) ho letto di questa ROM è stasera ho provato ad installarla seguendo questa guida. Vi chiedo una volta installata come mai il terminale non è più in ROOT. Non riesco più a far funzionare TitaniumBackup e SuperSU.
2) devo installare il kernel CoreCore? Ho il dispositivo è già apposto con la Rom CyanogenMod 11.0?
Scusate le banali domande ma sono un utente inesperto e vorrei una mano per far si che il terminale non mi dia problemi in seguito (blocchi etc)
Grazie.
-
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi, una domanda:
1) ho letto di questa ROM è stasera ho provato ad installarla seguendo questa guida. Vi chiedo una volta installata come mai il terminale non è più in ROOT. Non riesco più a far funzionare TitaniumBackup e SuperSU.
2) devo installare il kernel CoreCore? Ho il dispositivo è già apposto con la Rom CyanogenMod 11.0?
Scusate le banali domande ma sono un utente inesperto e vorrei una mano per far si che il terminale non mi dia problemi in seguito (blocchi etc)
Grazie.
1) strano che non lo hai o.o sicuro? Controlla su impostazioni telefono e vai in fondo dovrebbe essere già integrato si chiama superuser si trova AA finelle impostazioni..se non lo hai ristalla tutto facendo i 3 wipe cache data devilk
2) no no! Nessun kernel nelle cyabo è già presente uno loro, non va modificato!
-
Raga come mai su whatsapp anche con il silenzioso ricevo le notifiche sonore?
-
ho tutto ok, tranne il wi-fi , come avete risolto alla fine?
-
Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
-
Quote:
andreabode
ho tutto ok, tranne il wi-fi , come avete risolto alla fine?
A me il toggle non ha mai dato problemi. E ho questa ROM da quando è uscita...
-
Quote:
Sammy854
Beato te :(
-
Quote:
Jhonny1993
Se vuoi fare una prova di verifica, togli la batteria e controlla che non si sia gonfiata. Se non riesci a vederlo a occhio nudo, appoggiala su una superficie liscia, un tavolo magari, e poi la fai roteare come una trottola. Se la batteria gira vuol dire che si è gonfiata e quindi rovinata. Parlo per esperienza, ne ho appena presa una nuova! ;)
Quote:
anch
Io quando avevo questa cm o meglio, quando avevo l'advance, arrivavo a 4 ore e 30 di schermo attivo con il mio uso medio pesante-continuato u.u
Oddio che è successo? Ora non potrai più fare da tester per la aosp!
-
Quote:
CarmeloBASH
Raga come mai su whatsapp anche con il silenzioso ricevo le notifiche sonore?
È un bug quando passi da silenzioso a suoneria o viceversa gioca con i tasti volume e risolvi
Un altro bug credo è che a volte passando dal WiFi alla connessione dati non va la connessione dati e bisogna riavviare...mi date conferma ??
-
Quote:
William990
È un bug quando passi da silenzioso a suoneria o viceversa gioca con i tasti volume e risolvi
Un altro bug credo è che a volte passando dal WiFi alla connessione dati non va la connessione dati e bisogna riavviare...mi date conferma ??
Androidiani App
Grazie mille....il bug della dati non mi è mai capitato
-
Quote:
Sammy854
L'hai installata riflashando il firmware con Odin e poi hai flashato la ROM o hai fatto i semplici wipe passando a questa da un'altra ROM? Io ho fatto ora il wipe cache e dalvik vediamo se così si sistema
-
Quote:
William990
Androidiani App
Invece di riavviare entra ed esci una volta dalla modalità aereo :)
-
Quote:
Fabiox08
Invece di riavviare entra ed esci una volta dalla modalità aereo :)
Questa cosa della modalità aereo funziona anche per il WiFi?
-
ieri ho riprovato a flashare la rom.
questa volta si è agganciato perfettamente all'account google ma poi......schermo nero....... :'(
riavviato, wipe cache e dalvik
fisso sul logo di avvio....
in effetti non ho provato a cambiare il firmware da odin come avevo detto che avrei fatto.
la domanda è semplice: se io faccio backup da CWM della rom attuale (con firmware LQG) e poi cambio firmware con odin sono in grado di ripristinare il vecchio backup o sono "panato"??
[spero di non essere OT]