E no, purtroppo dono passato a Motorola moto g :) fine ot :)
Visualizzazione stampabile
Ho notato che Titanium Backup non riesce a disinstallare le app di sistema, fa apparire il messaggio "apk non trovato", e che la memoria Rom è completamente piena. Anche Xposed Installer, quando vado ad installare il framework, mi avvisa che trova la memoria piena e non riesce a completare l'operazione... Vorrei disinstallare qualche app di sistema, come si dovrebbe fare?
Io ho messo le slim gapps e non mi da nessun problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Provato la ROM, oggi mentre andavo all'università ho configurato tutto per il mio daily use:
Ripristinato tutte le mie 205 app utente, 7562 messaggi (sono un nostalgico), 216 contatti in rubrica etc...
Questo quello che ho trovato e le sensazioni:
-Il bloatware di Samsung non mi manca in nessun modo
-Differentemente da prima non sò in che modo ma oggi ho avuto sempre 160 di ram liberi (senza greenify che usavo sulla stock)
-Il bug del wifi sembra sparito dopo un paio di wipe e riavvio
-Non ho notato altri bug
-Il servizio Exchange mi ha crashato una volta senza capirne il motivo poi niente
-Tutto va molto veloce, mai un rallentamento, anche in condizioni molto tirate
-Il consumo è lievemente maggiore della stock, ma di poco:
Stacco il telefono alle 8.00 ed esco di casa al 100%
ho fatto qualcosa come 5 ore di display on,
tra ripristini di titanium,
9 aggiornamenti dal play store con la H per un totale di 289 mb di dati scaricati,
Geolocalizzazione, sincronizazzione e sensori vari sempre attivi.
una centinaio di app diverse aperte e testate,
5-6 messaggi,
15 chiamate sui 3 minuti,
3 ore di musica,
15 minuti di video,
una decina di foto e una panoramica,
sempre con la H fisso.
Per nuovi aggiornamenti dei bug e test della batteria in una giornata più normale ci vorrà la prossima settimana.
EDIT: Scusate ho dimenticato di dire che ho trovato il bug del vivavoce di cui parlavano anche dietro, si bypassa toccando i tasti del volume, sarà sicuramente risolta nella prossima release
Io trovo questa ROM poco fluida e le prestazioni sono minori alle stock based... sarò io ad essere sfortunato :'(
Confermo che la rom è molto stabile e veloce. Stavo avendo dei problemi con maps e qualche altra app, così ho installato le core gapps da soli 16mb e ora tutto sembra funzionare alla perfezione. :)
I messaggi e i contatti sono stati ripristinati con Titanium o quale altra App?
scusa mi potresti per favore mettere il link delle core gapps perchè io non le trovo
forse nel mio caso la stock andava peggio che agli altri, ma per il mio singolo caso ripeto, per me va meglio della stock con cocore e presenta degli indubbi vantaggi e pochissimi svantaggi, certo magari non è perfettissima ma per essere la prima stabile siamo a un buon risultato...se samsung aggiorna penserò se tornare o no sulla stock, per ora seguirò le release di questa bellissima ROM
mi dispiace dirtelo ma mi da file non trovato e poi erano quelle per android 4.2.2
Usa primo link che ti ho mandato
da pagina non trovata lo stesso :(
Ragazzi la nuova release e più reattiva e fluida della prima?? Le mie esigenze sarebbero averla fluida come s3... ditemelo se non lo e perche resto alla sami OS finché non sara cosi
Andreabode evita i doppi post! piuttosto fai modifica nell'ultimo messaggio e aggiungi EDIT: prima di dare/fare altra risposte/domande
Si ma non ne parlano bene... vorrei sapere se e reattiva e fluida come s3
A me non fa scaricare. Scarica 4 5 mb e poi si annulla. Come devo fare?
Qualcuno sa se più avanti e fra quanto tempo uscirà una versione aggiornata e fixata dai bug che presenta adesso (fotocamera, wifi, youtube a pixel..)?
ragazzi ma non ce un'altro link per scaricare la rom perchè quello dal sito di maclaw è lentissimo e poi ogni 2 sec si blocca
download manager tipo jdownloader?????
Esattamente.
purtroppo è proprio li che va lentissimo e si blocca
adesso sto provando a scaricarla dal telefono con il wifi sembra che va un po mrglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_leaij.jpg
Come vi sembra come durata batteria?
Quante ore di schermo?
Dove lo vedo?