sembra di si che sia funzionante ora provo a disinstallare l'altra apk quella che avevo e vedo cosa succede
avevo paura che incasinassi qualcosa
Visualizzazione stampabile
Ciao scusate ho installato la cyanogenmod 11 su galaxy s advance e ho notato che non funziona più il bluetooth.. volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema..
confermo che il bluetooth funziona sia per passare dati che per casse e dispostitivi accoppiabili
A me funziona perfettamente, mi riconosce perfettamente l'auricolare bluetooth. In che senso non ti funziona?[/QUOTE]
Non mi funziona proprio... Ho provato diverse volte a collegarlo al PC per passarmi la musica o per connetterlo all'audio ma niente.. Il PC non trova il telefono e il telefono non trova il PC.. Poi per essere sicuro che non fosse un problema del PC ho provato a collegarlo ad un altro terminale e il pc veniva trovato.. Se conoscete per caso un altro programma che vada a sostituire il bluetooth di default mi fareste un enorme favore :D comunque grazie per le risposte veloci :)
Non mi funziona proprio... Ho provato diverse volte a collegarlo al PC per passarmi la musica o per connetterlo all'audio ma niente.. Il PC non trova il telefono e il telefono non trova il PC.. Poi per essere sicuro che non fosse un problema del PC ho provato a collegarlo ad un altro terminale e il pc veniva trovato.. Se conoscete per caso un altro programma che vada a sostituire il bluetooth di default mi fareste un enorme favore :D comunque grazie per le risposte veloci :)[/QUOTE]
Scusate ho provato a collegare il telefono ad un altro terminale e viene riconosciuto.. A quanto pare il problema di collegamento riguarda solo ed esclusivamente il PC. Scusate per il disturbo.
avrei due domande una se anche a voi quando provate a spegnere il terminale vi si riavvia invece di spegnersi del tutto e la seconda ho letto che molti fanno l'overclock con questa rom come si fa?
grazie in anticipo per le risposte
Io il problema del riavvio lo trovo quando lo metto in carica, in pratica quando è sotto carica e spengo il cell lui si riavvia, invece se lo spengo e lo metto in carica da spento funziona tutto normale, per quanto riguarda l'overclock io personalmente so che non è ancora possibile overclockare con la cm11, ma solo cambiare governor.. Ovviamente mi baso su quello che io so, quindi ti consiglio di aspettare qualche altra risposta più esauriente :)
Edit. Facendo un rapidissimo giro sul forum ho letto che il kernel che monta questa ROM non ha possibilità di overclock, al momento, o letto anche (quindi mi baso sulla certezza di ciò che scrivono) che un kernel che supporta l'oc è il cocore, che però non è compatibile con la cm11. :)
Ti sconsiglio di riavviare o spegnere lo smartphone quando è sotto carica "da acceso". A prescindere dal problema che hai indicato, questa procedura indurrebbe la batteria a sopportare un carico non indifferente, col suo relativo deterioramento e decalibrazione. C'è un articolo molto completo sull'argomento su questo forum. ;)
Ciao a tutti ragazzi
Ho letto un pò vari post e varie opinioni su questa rom..
Diciamo che non sono riuscito a farmi un'idea ben precisa
Ho letto i bug e l'unico che per me potrebbe essere un problema è il wi fi..
per il resto i video da youtube non li guardo e non uso il vivavoce..
Dagli screenshots mi piace molto.. però vorrei sapere se ci sono stati altri bug minori e se diciamo
la rom è stabile per un uso giornaliero in modo da sositituirla con la stock che.. non sopporto più..
La installerei sul mio s-advance p.. colgo l'occasione per chiedervi se posso tranquillamente usare la recovery temporanea
Inoltre ho letto che proprio per il modello p non si devono modificare i file tee.. ottima cosa.
Grazie!