Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi vi spiego cosa ho capito facendo vari tentativi con l'advance p..
Quando ho cercato di installare la cmd 11 utilizzando la recovery temporanea mi dava errore, ma sono riuscito sostituendo i 4 file tee e modificando la stringa.
(Con questo procedimento ho problemi nel trasferimento dati usb dal pc al telefono.)
Avendo installato la cmd 11 di base utilizzando poi la recovery collegata ho provato a reinstallarla non modificando nulla (nè i 4 file tee, nè la stringa) e tutto è filato liscio.
(Con quest'altro procedimento non mi viene rilevata la sim card.)
Temo che dovrò abbandonare questa rom a malincuore perchè con l'advance p ci sono troppi problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Riscontro problemi nella copia dei dati dal pc alla memoria interna del telefono
Ho attivato la modalità memoria di massa ma la copia risulta lenta e si blocca di tanto in tanto
cliccando -disattiva archivio usb- mostra solo il cerchio di caricamento ma non viene rimosso
ogni volta che collego il telefono al pc windows mi dice che c'è un problema con la memoria di massa
con la memoria esterna stessi problemi
Qualche suggerimento per risolvere questo problema?
Grazie!
non lo riscontro
se non modifichi i file tee è normale che non ti vede la sim, se mettevi il cocore e flashavi dalla sua recovery non avresti avuto problemi, tranne il wi-fi ogni tanto
-
È normale che non li sostituiscano, è scritto in prima pagina che volendo si può flashare cosi com'è.... Sarebbe bene che questa cosa fosse chiarita una volta per tutte.....
-
Aspetterò la prossima versione.. magari si sistema tutto.
-
Ho riscontrato problemi nella fotocamera: mettendo a fuoco si vede benissimo poi però l immagine ritorna subito sfocata e la perdita di qualità nelle foto è davvero evidente.avete anche voi questo problema? Se si come avete risolto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi per chi sta provando per la prima volta questa rom...preciso essendo passato per tutte quelle pubblicate, che flashando come descritto alla prima pagina gli unici bug sono quelli del WiFi vivavoce e YouTube... X il resto funziona tutto perfettamente... Sbagliate in qualcosa di sicuro...
-
scusate, come mai le foto a me le fa un po sfuocate?
grazie
-
Quote:
luxbrux
Ragazzi per chi sta provando per la prima volta questa rom...preciso essendo passato per tutte quelle pubblicate, che flashando come descritto alla prima pagina gli unici bug sono quelli del WiFi vivavoce e YouTube... X il resto funziona tutto perfettamente... Sbagliate in qualcosa di sicuro...
Io ho seguito la guida perfettamente eppure ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
foxanto
Io ho seguito la guida perfettamente eppure ho questo problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ho due bimbe piccole..faccio foto sempre e continuamente....foto sempre perfette...
-
Non c'è un modo per ottenere la customizzazione della carbon (icone batteria e colori) ma sopratutto gli avvisi a schermo locked?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom