Ciao a tutti, sono appena entrato nel topic relativo a questa ROM. È una ROM che può sostituire la stock nell' uso giornaliero o ci sono dei bug noti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono appena entrato nel topic relativo a questa ROM. È una ROM che può sostituire la stock nell' uso giornaliero o ci sono dei bug noti?
scusa ma se i bug sono segnalati in prima prima pagina perché non leggi la direttamente? :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao Raga io ho un I9070P.
Ho provato stamane a mettere questa ultima versione ma all'accensione non mi riconosce la Sim. Sapete se c'è qualche file da aggiungere/modificare?
Credevo che questa verisone non avesse bisogno di nessuna modifica...
Post 1131...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Questa è la guida per sostituire i file tee
Ok grazie l'avevo già letto prima.. Però non riesco a capire dove li hai presi quei file... Io ho un .zip che usavo per le versioni 4.3.x che avevo preso dalla CustomRom Paranoid. Però se provo a installare questi file su una 4.4.x il telefono si blocca all'accensione e sono costretto ad effettuare un downgrade.
Mi puoi dare una mano?
Grazie
Nella guida che ti ho linkato sopra ti viene spiegato tutto, i file li prendi da li vanno bene quelli per JB, poi se leggi bene ti dice anche che nel caso non fosse sufficiente ci sono 3 stringhe di dati da cancellare in un determinato file...dovresti solo leggere la guida fino in fondo.
Scusami ma non capisco dove sta scrippo.. nel primo Post non viene menzionata questa cosa anzi, c'è scritto che non andrebbe toccato nulla.
Nei post 1130 e 1131 non ci sono link dove scaricare file o una guida dove ti dica dove cancellare queste 3 stringhe...
Nel post 1143....4 o 5 post qui sopra ti ho messo un link che porta ad una guida....