Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
dopo aver provato la hidrogenrom (ottima ma con qualche bug) ho aggiornato il firmware ufficiale di dicembre che non promette niente di buono anchè perchè dopo aver provato la velocità della hirogenrom e difficile tornare alla stock, ho voluto provare anche questa ,le mie impressioni sono positive ,ancora non mi si è bloccato il wi fi, i contatti dalla sim non li legge e non è un problema di sim fino a stamattina avevo la stock e li leggeva ,un peggioramento lo trovato con la fotocamera fa foto molto ma molto scadenti e manca photosphera,e possibile estrarre l apk della fotocamera della hidrogenrom e installarla su questa?
La fotocamera non c'entra... Nella hydrogen ho aggiunto molti tweaks per migliorare la qualità delle foto. Per fare foto con instagram basta disabilitare overlay ha :)
Comunque qui siamo OT
-
Quote:
Volpe96
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto :)
io non ho photosphere come è possibile , nella hidrogenroom era visualizzata nell'elenco delle varie modalità.qualcuno mi puo dire come avere l apk?
-
Quote:
pablonik79
io non ho photosphere come è possibile , nella hidrogenroom era visualizzata nell'elenco delle varie modalità.qualcuno mi puo dire come avere l apk?
Scarica la ROM e vai in system/app. L'app è Camera2.apk
-
Quote:
Volpe96
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! :)
quale governo e sheduler usi? ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Anche a me manca photosphere.
-
1 allegato(i)
Raga qualcuno che se la cava a modificare il launcher? Perche cosi fa davvero pena
-
Quote:
anch
Raga qualcuno che se la cava a modificare il launcher? Perche cosi fa davvero pena
In realtà anche lo scrolling è poco fluido e ho dovuto mettere nova... Peccato mi piaceva l'accesso rapido a google now...
-
Quote:
anch
installa nova launcher e non hai problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
frazz
quale governo e sheduler usi? ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Uso Ondemandq e Sio! E per circa metà della giornata ho impostato la frequenza massima a 800MHz! E vi devo dire che la fluidità non è nemmeno peggiorata tanto! :)
Edit: Ecco gli screenshot di Photosphere, strano che non tutti lo abbiano!
-
Quote:
frazz
installa nova launcher e non hai problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se vi chiedo se sapete modificare quello e che voglio quello e non nova launcher :confused::confused::confused: