Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Mi chiedevo,si può installare il cocore 9 con questo firm?
Il cocore é solo per ROM stock o stock based. :)
-
se eseguo tutti punti della guida fino al quinto :"Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache" e faccio reboot praticamente senza flashare ne la rom le gapps succede qualcosa?
-
Quote:
k50c
se eseguo tutti punti della guida fino al quinto :"Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache" e faccio reboot praticamente senza flashare ne la rom le gapps succede qualcosa?
Facendo quei wipe, perderai tutte le app installate e tutti i dati(per via del wipe data). Quindi il telefono si avvierà con la ROM che hai ma senza app e dati. ;)
-
per senza app intendi anche quelle di sistema?
-
Quote:
k50c
per senza app intendi anche quelle di sistema?
Quelle integrate nel sistema non le perdi. Si cancellano solo quelle che hai scaricato.
Perché ti vuoi fermare a quei wipe?
-
Perche ho intenzione di fare il backup del tel con vecchio firmaware senza nessuna applicazione e senza dati. Dici che e uma buona idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
k50c
Perche ho intenzione di fare il backup del tel con vecchio firmaware senza nessuna applicazione e senza dati. Dici che e uma buona idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Onestamente non sono sicuro che riesci a ritornare alla stock,partendo da 4.4, con il buckup. :(
Al massimo dovrai usare odin che ti riporterà il telefono come nuovo.
-
Mi consiglieresti una guida con odin Per tornare allo stock? Nn sono molto esperto di queste cose.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
k50c
Mi consiglieresti una guida con odin Per tornare allo stock? Nn sono molto esperto di queste cose.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ti scrivo in PM. ;)
-
Chiedevo per il cocore perchè ho visto che la versione 9 aveva l'oc della gpu....
Che kernel posso mettere con questo firm?