Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Credo di si... dopo quello che è successo!
Dopo quello che è successo ha rilasciato l'ultima build attualmente disponibile.
Non penso che abbia abbandonato, forse compila nuove build di tanto in tanto.
-
Salve ragazzi volevo sapere una cosa, ho installato GRAVITYBOX dal Xposed solo che molte funzionalità non vanno, volevo sapere se è dovuto al fatto che il firmware che ho è AOSP. Qualcuno può consigliarmi?
-
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi volevo sapere una cosa, ho installato GRAVITYBOX dal Xposed solo che molte funzionalità non vanno, volevo sapere se è dovuto al fatto che il firmware che ho è AOSP. Qualcuno può consigliarmi?
Scusa, non ho ben capito, hai la AOSP o Cyanogenmod?
-
Quote:
Miky500
Scusa, non ho ben capito, hai la AOSP o Cyanogenmod?
Credo abbia la aosp, perciò ha sbagliato discussione.
-
Quote:
h4ck3r00
Credo abbia la aosp, perciò ha sbagliato discussione.
Lo credo anche io
-
-
Ho questa ROM Cyanogenmod 11 di MacLaw
-
Ho installato questa rom sul mio tel e mi sono beccato il bug del wifi che non si attiva. volevo chiedere se ce una soluzione a questo bug perche a volte funziona a volte no; se magari ce un app che sostituisce l'attivazione, o addirittura se reinstallando la rom si puo risolvere questo bug.
-
Quote:
k50c
Ho installato questa rom sul mio tel e mi sono beccato il bug del wifi che non si attiva. volevo chiedere se ce una soluzione a questo bug perche a volte funziona a volte no; se magari ce un app che sostituisce l'attivazione, o addirittura se reinstallando la rom si puo risolvere questo bug.
Per adesso non c'è nessun fix, ma il J-Team ci sta lavorando.
-
Io non ho capito una cosa,il WiFi nella prima e seconda release ogni tanto non si attivava, dalla terza io non ho più riscontrato il problema...l'unico bug che mi ritrovo è quello del viva voce...bho