Visualizzazione stampabile
-
Mah, le nuove modifiche cyano sul mio tab e sul moto g hanno solo rallentato tutto e causato bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah, le nuove modifiche cyano sul mio tab e sul moto g hanno solo rallentato tutto e causato bug...
Sempre ammesso che ce ne siano modifiche :P
-
Ma su questa rom ci sono tutti i bug della rubrica che ci sono su ace o è un problema proprio di quel telefono che si presenta solo con i custom kernel di quel telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
superfili
Ma su questa rom ci sono tutti i bug della rubrica che ci sono su ace o è un problema proprio di quel telefono che si presenta solo con i custom kernel di quel telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Che problemi ha la rubrica??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io con la rubrica ho dovuto bestemmiare in aramaico antico.....
In pratica mi diceva che non c era nessun contatto.
Scelgo di importarlo dalla SIM,ma un messaggio diceva che sulla SIM non c era niente.
Alla fine della giostra, ho dovuto mettere la SIM da un altra parte,esportare i contatti, convertirli in .csv ,esportarli su google,per poi importarli sul tel :mad:
-
Quote:
h4ck3r00
Sempre ammesso che ce ne siano modifiche :P
I sorgenti cyano sono gli stessi per tutti i dispositivi, per esempio in questa nuova build gli interruttori nelle impostazioni dovrebbero essere cambiati... Aspettiamo conferme :)
-
Quote:
febpro
nuovo aggiornamento disponibile
ciao
Il primo post nn mi sembra cambiato anche la release è la stessa. Sono io che nn ho capito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Il primo post nn mi sembra cambiato anche la release è la stessa. Sono io che nn ho capito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Vai su maclaw.pl e la trovi.
-
Quote:
zonalimitatore
Io con la rubrica ho dovuto bestemmiare in aramaico antico.....
In pratica mi diceva che non c era nessun contatto.
Scelgo di importarlo dalla SIM,ma un messaggio diceva che sulla SIM non c era niente.
Alla fine della giostra, ho dovuto mettere la SIM da un altra parte,esportare i contatti, convertirli in .csv ,esportarli su google,per poi importarli sul tel :mad:
e un problema che hanno tutte le rom kitkat , l'unica soluzione e sincronizzare i contatti con google in modo che li ripristina in automatico.
-
Rispetto al firmware stock con cocore (io ho provato il 9.0) i giochi abbastanza pesanti (es. Deer Hunter 14) con questa CyanogenMod 11 si bloccano piuttosto frequentemente.
EDIT: ho riprovato e mi si é riavviato il telefono