Ragazzi, voglio sapere perchè non c'è la sezione della scheda sd nella sezione app, e non posso neanche spostare le app nella sd, e vorrei sapere come invertire le memorie perchèè non funziona. Grazie
buon giorno ho installato la cyano ma sapete il perchè non riesco a vedere i video tramite l 'applicazione di youtobe?
Spiegato tutto qui, il thread è della Vanir ma il problema e la soluzione sono gli stessi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho seguito la guida per filo e per segno. In fase di installazione della CM11 mi da errore status 7.
Mi aiutate?
Questo è il mio file script
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070p" || getprop("ro.build.product") == "i9070p" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\".");
Questo e quello che leggo sul tel:
this is a "".
Che faccio?
Intanto lo spengo...
Ultima modifica di Gundam75; 09-09-14 alle 17:56 - Motivo: Ho aggiunto il mio script
Si l ho fatto e adesso funziona. Adesso lo stesso errore mi comprare con le gapps mini 4.4.2. Devo farlo anche qui? Ho preso la versione da 148 mb
Mi devi scusare. Dall'iphone scrivere e difficile. 4.4.4
Ciao devi installare le micro (92mb circa) perchè l'errore che ti da quando installi è dovuto a mancanza di spazio nella memoria interna è capitato anche a me.