Io finalmente basta con i vari lag,e i giochi son fluidi
Visualizzazione stampabile
Io finalmente basta con i vari lag,e i giochi son fluidi
anch'io ho questa rom da tre settimane e devo confermare che sia sul piano fluidità che per quanto riguarda i giochi è migliore della stock (i9070p ex jellybean tim con co-core 8.6). magari i problemi di blocco\riavvio vanno ricercati altrove (app installate, installazione rom senza i dovuti wipe, ecc...)
Ciao a tutti, ho visto che è arrivata la nuova versione (11/03)
Io attualmente ho quella di febbraio!
Partendo da quella precedente quindi in ordine dovrei fare:
-Wipe Cache
-Wipe Dalvik Cache
- flash rom
le g.app le devo installare nuovamente?
ed eventualmente, posso installarle immediatamente dopo il flash(cioè senza fargli fare il primo avvio con la nuova rom) ??
Grazie :)
Ciao a tutti ragazzi. Ho appena installato questa rom e devo dire che rispetto alla cyano 10.1 è tutta un altra cosa. Ora la voglio testare per bene.
Solo una cosa: volevo installare il pacchetto aggiuntivo delle gapps con la google keyboard. Come devo fare? La flasho sempre da recovery come per le gapps normali?
Ah ho dovuto installare le gapps mini perchè quelle full non ci stavano, probabilmente ciò è dovuto al wipe sistem che non ho fatto.
Ragazzi oltre al backup and restore della recovery esiste per caso qualche altra procedura che posso effettuare nell'eventualità che la rom non funzioni bene?
Mi è capitato che anche se effettuo il restore al riavvio il telefono rimane fermo alla scritta "samsung"..
Prova ad usare online nandroid backup, gratis sul play store!
Ho aggiornato questa rom dalla versione precedente all'ultima uscita ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a inviare messaggi !!! Ho provato varie app ma tutte dicono messaggio non inviato !! Non penso sia un problema dell'imei perchè riesco a chiamare e anche ad attivare i dati... Non so come risolvere..