Guarda nel menu impostazioni galaxy s advance
Guarda nel menu impostazioni galaxy s advance
Da quando ho messo l'ultima versione (quella dell 11/03) ho notato che nel consumo batteria appare "Sistema operativo Android" che consuma più dello schermo, avendo anche un consumo di dati (ieri sono arrivato a "scambiare" 13,7 MB di dati), è normale questa cosa? Prima con la versione del 11/02 non compariva minimamente questa voce se non in rare occasioni e comunque senza tutto questo scambio di dati..
Ho installato l'aggiornamento dell'11/03 e ho sostituito i file tee flashando lo zip da recovery (ho Nfc) Unico problema, con chiamate in entrata il cell va a scatti e non si riesce a rispondere, mentre lo schermo resta spento. Può essere legato ai file tee? Prima dell'aggiornamento ho fatto tutti i wipe tranne il system che non trovo da recovery.
Salve ragazzi!
Io al momento ho su la LightJB v1.2 con kernel CoCore-E-7.0. Posso passare a questa rom semplicemente facendo i vari wipe del caso (Factory reset/cache/dalvik cache) o devo fare qualcos'altro prima (tipo cambiare il kernel)?
Grazie a tutti in anticipo!
A me lo faceva tre volte su tre.. Ho fatto qualche prova e sembra che almeno nel mio caso dipenda dal profilo di governor.. Riportandolo su "ondemand" il problema si è risolto completamente (fatta anche controprova).
Lo scrivo nel caso qualcun altro dovesse riscontrare lo stesso problema
andreabode (16-03-14)
Io ho lasciato perdere con questa rom.... Sembra che questa abbia ancora piú problemi di quella precedente.
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Ragazzi una domanda ho su la prima versione di questa ROM ho notato che non mi funziona il vivavoce... Qualche soluzione?
AndroidPe
Hai provato ad alzare/abbassare il volume dopo averlo attivato? È un bug noto di questa versione.
La release precedente va bene, tutto quello che deve funzionare funziona, con superbeam funziona pure il wifi direct, il modulo wifi che ogni tanto non si avvia è un bug che capita raramente (a me una volta ogni 10 giorni), di batteria a fine giornata ci arrivo in tranquillità. Se non sarà qualcosa di rivoluzionario, non credo che aggiornerò mai.