CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 279 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Per ringraziare usate il tasto "THANKS".......
    Ma stiamo scherzando? Se premi il tasto THANKS arriva immediatamente a casa un telegramma da Mountain View che ti notifica l'abilitazione a vita di una tassa sull'uso improprio del tasto THANKS
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

2. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

tommi77 (16-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi a qualche giorno di distanza dall'aggiornamento, ho notato un discreto battery drain.. La causa credo sia da imputare al processo "telefono" che parte in autonomia e resta attivo anche per un'ora, un'ora e mezzo, nonostante io non effettui chiamate. C'è un modo per scoprire cosa lo attiva o quantomeno per fermarlo (non manualmente perché dopo un tot riparte)? Uso greenify ma non vedo le app di sistema.

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualche giorno di distanza dall'aggiornamento, ho notato un discreto battery drain.. La causa credo sia da imputare al processo "telefono" che parte in autonomia e resta attivo anche per un'ora, un'ora e mezzo, nonostante io non effettui chiamate. C'è un modo per scoprire cosa lo attiva o quantomeno per fermarlo (non manualmente perché dopo un tot riparte)? Uso greenify ma non vedo le app di sistema.
    Credo che sia normale che l'app telefono rimanga in background...solo con greenify donate puoi congelare le app di sistema! Correggetemi se sbaglio :P

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho notato subito da quando ho messo la cyanogenmod 11 (la versione di febbraio) e una buona percentuale di batteria viene utilizzata da sistema android

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Credo che sia normale che l'app telefono rimanga in background...solo con greenify donate puoi congelare le app di sistema! Correggetemi se sbaglio :P
    Il fatto è che nella stock non ho mai notato una percentuale così alta di quel processo. Un consumo di batteria maggiore da parte della cyano è da mettere in conto e, bilanciato con tutti i benefici apportati all'advance, sicuramente non inficia la mia esperienza di utente, comunque migliorata. Tra l'altro ci sono volte in cui in standby non perde più del 2-3% nell'arco di un'ora; altre volte il 10-12%. Magari è solo un problema di qualche app che assorbe troppo. D'altronde la batteria da 1500mh non è certo un colosso..

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi salve questo è il primo post sul forum da parte mia...ho installato la cyano 11 e devo dire che non mi ha deluso...non ho riscontrato nessuno dei BG citati...il WiFi va alla perfezione...e la fotocamera va abbastanza normale...apparte qualche problemino al auto focus che non mette bene a fuoco...c'è una cosa che però non mi va giù... il fatto che prima avevo la stock 4.1.2 abbinato a cocore 8.2 e il mio s advance volava...adesso invece ci sono alcuni lag ...specialmente nella tastiera e dopo aver aperto qualche processo lagga parecchio...non è che si potrebbe mettere un altro kernel magari tornare a cocore( so che non si può) ma un modo per velocizzarlo c'è? Voi avete problemi di questo tipo?

Androidiano L'avatar di zonalimitatore

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io avevo il problema contrario. Con il cocore solo problemi,con la cm 0

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Chiaramente ognuno ha la sua esperienza personale da portare in dote che può essere utile agli altri. Comunque dopo aver disattivato le app di sistema che non uso (sfondi animati, app preinstallate ecc.) e aver disattivato la geolocalizzazione delle app, questa notte in standby ho perso solo il 5-6% in 7 ore (con rete 2g abilitata). A conferma che di base la rom non va per niente male.. Magari un kernel con leggero overclock (50-100mhz sul mio non portavano alcun riavvio) avrebbe aiutato nel multitasking..

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ma soluzioni al bug del wifi... che contrariamente a quanto ho detto sopra... continua ad essere presente ci sono? La rom va bene è quello che mi da fastidio... il maledetto WiFi!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non credo ci siano ancora soluzioni.. qualcuno ha suggerito di attivare il bluethoot prima di accendere/spegnere il wi-fi... Sembra strano ma facendo così a me non da problemi..

Pagina 136 di 279 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio