Non capisco una cosa: vedo piu volte che ai consiglia di fare il nandroid backup e cambiare governor. Prima di smanettare, ci sono dei manuale dove si spieghi che sono e se sono necessari? Il backup di titanium non basta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
[quote name="luxbrux" post=5436516]Io la sto usando con art a mio cugino ho lasciato dalvick[/QUOTE]
Come ti stai trovando con art? Perché sto pensando anch'io di farci un salto...
gpegasus77, il nandroid backup è a tutti gli effetti un'immagine della rom (utile in caso si voglia "tornare indietro").. non utilizzo molto titanium, ma credo che fare/ripristinare un nandroid backup sia abbastanza semplice e veloce come operazione.. per questo io ad esempio lo preferisco come metodo. Il governor prevede una serie di profili attraverso i quali il sistema cambia il modo di incrementare la potenza della cpu a seconda del carico di lavoro.. è semplicemente una questione di preferenza (eviterei solo governor troppo estremi tipo powersave o performance che tengono la cpu fissa rispettivamente su min e max previsti, tranne per brevi periodi)..
Ultima modifica di lanto87; 22-03-14 alle 00:10
HELPPPP! non so se è un problema hardware o di questo firmware. per una settimana tutto ok, ma ora che lo collego al caricabatterie mi segna batteria in carica ma si scarica!!!
PS:ho provato diversi caricabatterie e la batteria si carica con altri telefoni
Ultima modifica di bladan; 22-03-14 alle 19:22
si attaccando e staccando alla fine ha iniziato a caricare, ora mi seccherebbe molto mandarlo in garanzia anche perchè dovrei rimettere la rom originale, mentre il modulo di ricarica completo costa solo 7€... sono indeciso
Ultima modifica di bladan; 22-03-14 alle 21:08
Ciao raga, sul sito di Maclaw credo che ci sia una nuova release (20140317)...
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4