Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanto87
A me lo faceva tre volte su tre.. Ho fatto qualche prova e sembra che almeno nel mio caso dipenda dal profilo di governor.. Riportandolo su "ondemand" il problema si è risolto completamente (fatta anche controprova).
Lo scrivo nel caso qualcun altro dovesse riscontrare lo stesso problema
Quoto.
Io ho provato a mettere il governor pegasusq e mi ha dato questo problema......non sono riuscito a rispondere alla chiamata :eek:
-
Qualcuno ha provato la cyanogenmod 11 "ufficiale"? Dite che quella di Maclaw é meglio?
-
Quote:
dadbel
Qualcuno ha provato la cyanogenmod 11 "ufficiale"? Dite che quella di Maclaw é meglio?
La cm 11 ufficiale non esiste per il nostro Advance... :confused:
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="gpegasus77" post=5399632]Il primo post nn mi sembra cambiato anche la release è la stessa. Sono io che nn ho capito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Vai su maclaw.pl e la trovi.[/QUOTE]
Grazie.
Vale la pena aggiornare dalla release di feb a quella di marzo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Ho un s advance di un mio amico. Per installare questa rom bisogna essere su una stock gingerbread o una stock jelly bean? Poi posso flasharla tramite una recovery temporanea volendo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Ho un s advance di un mio amico. Per installare questa rom bisogna essere su una stock gingerbread o una stock jelly bean? Poi posso flasharla tramite una recovery temporanea volendo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devi essere su jb ma puoi usare una recovery temporanea se vuoi :)
-
Ok come immaginavo. Dove posso scaricare un qualsiasi firmware stock jb? Grazie per la risposta rapida :)
-
-
Perfetto grazie molte :)
-
Quote:
androidkings
Per ringraziare usate il tasto "THANKS".......:cool: