Ma stiamo scherzando? Se premi il tasto THANKS arriva immediatamente a casa un telegramma da Mountain View che ti notifica l'abilitazione a vita di una tassa sull'uso improprio del tasto THANKS :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a qualche giorno di distanza dall'aggiornamento, ho notato un discreto battery drain.. La causa credo sia da imputare al processo "telefono" che parte in autonomia e resta attivo anche per un'ora, un'ora e mezzo, nonostante io non effettui chiamate. C'è un modo per scoprire cosa lo attiva o quantomeno per fermarlo (non manualmente perché dopo un tot riparte)? Uso greenify ma non vedo le app di sistema.
Io l'ho notato subito da quando ho messo la cyanogenmod 11 (la versione di febbraio) e una buona percentuale di batteria viene utilizzata da sistema android
Il fatto è che nella stock non ho mai notato una percentuale così alta di quel processo. Un consumo di batteria maggiore da parte della cyano è da mettere in conto e, bilanciato con tutti i benefici apportati all'advance, sicuramente non inficia la mia esperienza di utente, comunque migliorata. Tra l'altro ci sono volte in cui in standby non perde più del 2-3% nell'arco di un'ora; altre volte il 10-12%. Magari è solo un problema di qualche app che assorbe troppo. D'altronde la batteria da 1500mh non è certo un colosso..
ragazzi salve questo è il primo post sul forum da parte mia...ho installato la cyano 11 e devo dire che non mi ha deluso...non ho riscontrato nessuno dei BG citati...il WiFi va alla perfezione...e la fotocamera va abbastanza normale...apparte qualche problemino al auto focus che non mette bene a fuoco...c'è una cosa che però non mi va giù... il fatto che prima avevo la stock 4.1.2 abbinato a cocore 8.2 e il mio s advance volava...adesso invece ci sono alcuni lag ...specialmente nella tastiera e dopo aver aperto qualche processo lagga parecchio...non è che si potrebbe mettere un altro kernel magari tornare a cocore( so che non si può) ma un modo per velocizzarlo c'è? Voi avete problemi di questo tipo?
Io avevo il problema contrario. Con il cocore solo problemi,con la cm 0
Chiaramente ognuno ha la sua esperienza personale da portare in dote che può essere utile agli altri. Comunque dopo aver disattivato le app di sistema che non uso (sfondi animati, app preinstallate ecc.) e aver disattivato la geolocalizzazione delle app, questa notte in standby ho perso solo il 5-6% in 7 ore (con rete 2g abilitata). A conferma che di base la rom non va per niente male.. Magari un kernel con leggero overclock (50-100mhz sul mio non portavano alcun riavvio) avrebbe aiutato nel multitasking..
Raga ma soluzioni al bug del wifi... che contrariamente a quanto ho detto sopra... continua ad essere presente ci sono? La rom va bene è quello che mi da fastidio... il maledetto WiFi!:O
Non credo ci siano ancora soluzioni.. qualcuno ha suggerito di attivare il bluethoot prima di accendere/spegnere il wi-fi... Sembra strano ma facendo così a me non da problemi..