Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanto87
Non credo ci siano ancora soluzioni.. qualcuno ha suggerito di attivare il bluethoot prima di accendere/spegnere il wi-fi... Sembra strano ma facendo così a me non da problemi..
Mio dio non ci credo ma è cosi.. ho provato con il bluethoot e a quanto pare funziona. Bisogna accendere prima quello e poi il wifi, attendere qualche secondo e il wifi parte. Grazie mille. Aspetto comunque aggiornamenti per risolvere questo fastidiosissimo problema... Anche perchè se non mi sbaglio su AOSP e carbon 7 non si verifica più in quanto è stato fixato.. almeno in parte...
-
Ragazzi scusate ma sto ritrovando un altro problema... non so se sia dovuto alla rom ma sta di fatto che app come whatspps o telegram o anche quiz duello non mi arrivano le noifiche finche non le avvio e anche se sono in background... non so come rimediare scusate se ho sbagliato forse a mettere la domanda ui ma è dovuto alla rom... perchè a me succee solo da quando la uso:-\
-
Scusate ma l'ultima versione che vantaggi porta in dote...non l'ho ancora capito... Se conviene o no aggiornare.... Grazie
-
Quote:
MKA97
non mi arrivano le noifiche finche non le avvio e anche se sono in background...
Potresti cominciare controllando se inavvertitamente è specificato un livello di deep sleep troppo "profondo".. lo vedi su impostazioni S Advance > Avanzate > profondissimo deep sleep (max fino al 4 io ricevo le notifiche con schermo spento). Se non è quello al momento non mi viene in mente nulla..
-
Quote:
lanto87
Potresti cominciare controllando se inavvertitamente è specificato un livello di deep sleep troppo "profondo".. lo vedi su impostazioni S Advance > Avanzate > profondissimo deep sleep (max fino al 4 io ricevo le notifiche con schermo spento). Se non è quello al momento non mi viene in mente nulla..
Il problema potrebbe esssere il fatto che non le fa partire all accensione? in tal caso cosa dovrei fare? Segnalo inoltre un altro bug con il volume che anche se settato al massimo a me non funziona nelle chiamate
-
A meno che tu non abbia installato app per la gestione dei processi che partono all'avvio, o per congelare le app dopo qualche secondo dalla chiusura.. Di solito l'avvio all'accensione è automatico e anche se fosse una volta aperte e chiuse dovrebbero andare le notifiche.. Magari aspettiamo qualcuno più "illuminato" in merito.. Ragazzi se siamo OT avvisate che mi fermo :)
-
Quote:
MKA97
Mio dio non ci credo ma è cosi.. ho provato con il bluethoot e a quanto pare funziona. Bisogna accendere prima quello e poi il wifi, attendere qualche secondo e il wifi parte. Grazie mille. Aspetto comunque aggiornamenti per risolvere questo fastidiosissimo problema... Anche perchè se non mi sbaglio su AOSP e carbon 7 non si verifica più in quanto è stato fixato.. almeno in parte...
so che è spesso non si ha voglia va ma in tutto il thread c'è scritto almeno ogni 5 pagine il "trucchetto" del bluethoot, basta leggere
EDIT: ho appena messo la nuova release (20140317) di poche ore fa, domattina vedo se è cambiato qualcosa
-
Raga ma anche a voi la suoneria anche se attivata non si sente?
-
Quote:
MKA97
Raga ma anche a voi la suoneria anche se attivata non si sente?
Mi sa che stai riscontrando qualche problemino in più del dovuto.. Fossi in te valuterei se riflashare il tutto magari con il nuovo aggiornamento (mi raccomando i wipe del caso) e se vuoi andare liscio fatti un nandroid backup. Io sono fuori e non posso provare la nuova release, aspetto notizie da qualcuno o di rientrare a casa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Questa rom mi è sempre piaciuta fin dall'inizio ma purtroppo e parlo di due realease fa aveva molti problemi..
dai vari post leggo che non è cambiata di molto purtroppo...
Aspetto notizie su questa nuova versione rilasciata poche ore fa..
Ma.... non credo sia diventata uno spettacolo.