Visualizzazione stampabile
-
Questa é la mia prima custom ROM e devo dire che va benissimo, ma ho notato un problema: mi si é riavviato automaticamente 3 volte e in tutti e tre i casi stavo scorrendo le impostazioni delle app (installate/scheda sd/in uso/tutte). Penso sia dovuto ad un problema in quel punto perché prima di entrarci stavo installando tre app e scaricandone una contemporaneamente mentre mi arrivavano i messaggi di whatsapp e tenevo aperta l'anteprima chat di facebook messenger e non ha avuto problemi.
-
Se questa da problemi prova la AOSP del J-Team!
-
Salve a tutti,finalmente sono riuscito ad istallare la versione 4.4.2 su questo maledetto telefono.Qualcuno potrebbe spiegarmi per che l applicazione browser si chiude in modo anomalo?aspetto risposte per risolvere prima possibile questo "GRANDE" problema. cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Se questa da problemi prova la AOSP del J-Team!
Ma guarda sono stato molto tentato di metterla ma ho provato in tutti i modi a risolvere tutti i problemi che avevo riscontrato e adesso va che e una bellezza....non ci sono più problemi apparte qualche lag nella tastiera che e un po fastidioso ma sopportabile...per adesso mantero questa di maclaw attendendo aggiornamenti...questa cyano è la prima ROM che abbia mai flashato e non mi sta deludendo...ho provato anche quella del team cajinja ma preferisco questa...la versione ibrida dicano faccia un po pena...questa mi piace...la consiglio...con qualche miglioramento potrebbe battere addirittura l accoppiata stock+cocore 8.2 che ho provato e anche quella era una bestiarotfl
-
ma come si risolve il problemma delle app che si chiudono in modo anomale
-
Quote:
devili9070
ma come si risolve il problemma delle app che si chiudono in modo anomale
Beh se è un problema del browser prova a cambiarlo oppure prova a riflashare la rom...
-
Ho installato la nuova release del 17/03 e l'ho testata per oltre mezz'ora... non ho visto cambiamenti di rilievo (i video sono sempre pixelati e il vivavoce richiede ancora di agire sui pulsanti del volume). per il bug del wi-fi invece, ho provato a tappare sul toggle per oltre 10 volte di seguito; non si è mai impuntato anzi, risulta molto più rapido nell'attivare/disattivare la connessione. Naturalmente non mi sento ancora di affermare che il bug sia risolto (a meno di non leggerlo su qualche nota ufficiale), ma sicuramente va meglio. Anche la fluidità è ottima, nessuna app si è bloccata in modo anomalo e le notifiche arrivano regolarmente e in maniera immediata, anche durante l'aggiornamento iniziale di tutte le app (erano oltre 8).
Logicamente ho fatto tutti i wipe (per scrupolo faccio anche il wipe data perché mi piace avere tutto "pulito"). Per i consumi aspetterò almeno 2/3 giorni prima di pronunciarmi :-)
-
Quote:
nextlevel
Questa rom mi è sempre piaciuta fin dall'inizio ma purtroppo e parlo di due realease fa aveva molti problemi..
dai vari post leggo che non è cambiata di molto purtroppo...
Aspetto notizie su questa nuova versione rilasciata poche ore fa..
Ma.... non credo sia diventata uno spettacolo.
Hanno aggiunto le due freccette all'interno dell'icona del WiFi.
-
Quote:
dadbel
Hanno aggiunto le due freccette all'interno dell'icona del WiFi.
dadbel puoi confermare il discorso wi-fi? Sto continuando a "tappare" di tanto in tanto per matterlo alla prova e per ora non accenna minimamente ad impuntarsi...
-
Ho istallato questo pacchetto di app ho istallato*pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20140123-signed e questa ultima versione di cyanogednmode sempre del 2014,ma l applicazione browser e altre si chiudono in modo anomalo.bisognerà aspettare qualche altro aggiornamento?