Per questa volta ho Ripulito tutto il cross posting che hai fatto nel pomeriggio, ma sappi che è vietato dal regolamento e la prossima volta, verrai sanzionato
Scusami ma ho dove ho sbagliato?ho chiesto soltanto perché l applicazioni si chiudono in modo anomalo.non volevo recare problemi a nessuno.chiedo scusa ancora
Non succederà più.comunque ancora non sono riuscito a risolvere
[QUOTE=devili9070;5425153]Non succederà più.comunque ancora non sono riuscito a risolvere /QUOTE]
il problema che citi non è propriamente tra i bug riconosciuti (ma si può verificare, ad es. a me solo due-tre volte in tre settimane). se ti succede più spesso tanto da limitare l'utilizzo del device, la prima domanda è sempre la stessa: hai fatto tutti i wipe prima di installare? come seconda possibilità mi concentrerei sulle app installate o sulle modifiche alle impostazioni di sistema (c'è n'è qualcuna che pare particolarmente instabile o qualche app che hai installato poco prima di notare i problemi?).
se la risposta è negativa per tutto allora proverei a riflashare la rom rieseguendo i wipe, magari anche dei dati (previo backup per non perdere nulla).
corregetemi se sbaglio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
O altrimenti.... molto più semplice:
Hai installato una ROM sviluppata da uno s.....o e ci sta che il browser vada in crash...abbiamo 20 ROM basate su KK....cambia
PS: non me ne volere Volpe..
PPS per i mod: o bisogno del mio sfogo, quasi quasi apro un thread degli sfoghi...
PPPS: se mi cancellate il post non mi offendo....nel caso abbiate sensi di colpa....![]()
Ultima modifica di tommi77; 18-03-14 alle 23:50
Ciao ragazzi... Io ho ancora la verione del 11 febbraio, volevo chiedervi se posso flashare quella nuova direttamente qua sopra senza fare alcun wipe, e inoltre che cambiamenti sostanziali avete trovato ?
i wipe (almeno dalvik e cache) sono obbligatori come da prima pagina del topic. se risali i commenti ieri ho scritto due righe di impressioni iniziali... confermo tutto, è nettamente migliorata e ha un ottima fluidità.. ok il toggle del wi-fi che ancora non si è impuntato. ragazzi seguite sempre le indicazioni della prima pag altrimenti vi ritroverete a segnalare bug che non ci sono e non riuscirete a godere a pieno della rom (questo vale sempre per qualsiasi rom da installare).
Siccome il telefono mi capita spesso di usarlo per YouTube.. Mi serve sapere se effettivamente i video sono ancora pixelati o no
Ragazzi io non ho installato questa nuova versione della rom...ho ancora quella del 20140311...e devo dire che non mi trovo male...ma questa ci sono grandi miglioramenti? So che avete già detto ma volevo solo sapere se è davvvero molto più fluida e sopratutto riguardo al uso della batteria...grazie e scusate...
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4