CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 279 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano ancora soluzioni.. qualcuno ha suggerito di attivare il bluethoot prima di accendere/spegnere il wi-fi... Sembra strano ma facendo così a me non da problemi..
    Mio dio non ci credo ma è cosi.. ho provato con il bluethoot e a quanto pare funziona. Bisogna accendere prima quello e poi il wifi, attendere qualche secondo e il wifi parte. Grazie mille. Aspetto comunque aggiornamenti per risolvere questo fastidiosissimo problema... Anche perchè se non mi sbaglio su AOSP e carbon 7 non si verifica più in quanto è stato fixato.. almeno in parte...

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi scusate ma sto ritrovando un altro problema... non so se sia dovuto alla rom ma sta di fatto che app come whatspps o telegram o anche quiz duello non mi arrivano le noifiche finche non le avvio e anche se sono in background... non so come rimediare scusate se ho sbagliato forse a mettere la domanda ui ma è dovuto alla rom... perchè a me succee solo da quando la uso

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma l'ultima versione che vantaggi porta in dote...non l'ho ancora capito... Se conviene o no aggiornare.... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio
    non mi arrivano le noifiche finche non le avvio e anche se sono in background...
    Potresti cominciare controllando se inavvertitamente è specificato un livello di deep sleep troppo "profondo".. lo vedi su impostazioni S Advance > Avanzate > profondissimo deep sleep (max fino al 4 io ricevo le notifiche con schermo spento). Se non è quello al momento non mi viene in mente nulla..

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    Potresti cominciare controllando se inavvertitamente è specificato un livello di deep sleep troppo "profondo".. lo vedi su impostazioni S Advance > Avanzate > profondissimo deep sleep (max fino al 4 io ricevo le notifiche con schermo spento). Se non è quello al momento non mi viene in mente nulla..
    Il problema potrebbe esssere il fatto che non le fa partire all accensione? in tal caso cosa dovrei fare? Segnalo inoltre un altro bug con il volume che anche se settato al massimo a me non funziona nelle chiamate
    Ultima modifica di MKA97; 17-03-14 alle 21:04

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

A meno che tu non abbia installato app per la gestione dei processi che partono all'avvio, o per congelare le app dopo qualche secondo dalla chiusura.. Di solito l'avvio all'accensione è automatico e anche se fosse una volta aperte e chiuse dovrebbero andare le notifiche.. Magari aspettiamo qualcuno più "illuminato" in merito.. Ragazzi se siamo OT avvisate che mi fermo
    Ultima modifica di lanto87; 17-03-14 alle 21:16

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mio dio non ci credo ma è cosi.. ho provato con il bluethoot e a quanto pare funziona. Bisogna accendere prima quello e poi il wifi, attendere qualche secondo e il wifi parte. Grazie mille. Aspetto comunque aggiornamenti per risolvere questo fastidiosissimo problema... Anche perchè se non mi sbaglio su AOSP e carbon 7 non si verifica più in quanto è stato fixato.. almeno in parte...
    so che è spesso non si ha voglia va ma in tutto il thread c'è scritto almeno ogni 5 pagine il "trucchetto" del bluethoot, basta leggere

EDIT: ho appena messo la nuova release (20140317) di poche ore fa, domattina vedo se è cambiato qualcosa
    Ultima modifica di andreabode; 18-03-14 alle 01:35
    Odi profanum vulgus, et arceo

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Question

Raga ma anche a voi la suoneria anche se attivata non si sente?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Raga ma anche a voi la suoneria anche se attivata non si sente?
    Mi sa che stai riscontrando qualche problemino in più del dovuto.. Fossi in te valuterei se riflashare il tutto magari con il nuovo aggiornamento (mi raccomando i wipe del caso) e se vuoi andare liscio fatti un nandroid backup. Io sono fuori e non posso provare la nuova release, aspetto notizie da qualcuno o di rientrare a casa.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Questa rom mi è sempre piaciuta fin dall'inizio ma purtroppo e parlo di due realease fa aveva molti problemi..
    dai vari post leggo che non è cambiata di molto purtroppo...
    Aspetto notizie su questa nuova versione rilasciata poche ore fa..
    Ma.... non credo sia diventata uno spettacolo.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Pagina 137 di 279 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio