Non é cambiato tanto...anzi quasi niente e lo utilizzo da ieri
Visualizzazione stampabile
A me é successo una volta...sarà perché se lo attivi subito dopo aver utilizzato un'app o altro si blocca...e ho provato il trucco del bluetooth in qualsiasi modo ma il WiFi rimane bloccato[/QUOTE]
il trucco del bluethoot è da utilizzare a wi-fi non bloccato, quando ormai è bloccato puoi solo riavviare.. ragazzi a me continua a non bloccarsi e in più noto meno lag (praticamente assenti), la tastiera è fluidissima e non ho nemmeno installato app per congelare processi.. governor e scheduler di default. magari nei prossimi giorni cambierà qualcosa, ma per adesso è la migliore release che ho provato..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
il trucco del bluethoot è da utilizzare a wi-fi non bloccato, quando ormai è bloccato puoi solo riavviare.. ragazzi a me continua a non bloccarsi e in più noto meno lag (praticamente assenti), la tastiera è fluidissima e non ho nemmeno installato app per congelare processi.. governor e scheduler di default. magari nei prossimi giorni cambierà qualcosa, ma per adesso è la migliore release che ho provato..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo allora facci sapere se continuerà cosi nel tempo...se dovesse davvero essere la migliore allora la flasho anche io anche perche la tastiera che ho adesso non e la più fluida che abbia mai visto...e il lag e presente
anche io credo che quella dell'11/03 non sia una delle migliori..
Ma è possibile che io non trovi l applicazione per ascoltare la radio? :confused::eek::confused:
Ok...ho messo anche io la nuova release...e devo dire che non ci sono grandi miglioramenti...secondo me la tastiera pero e molto piu fluida e per il wifi non da piu problemi col toogle...anche il lag è sensibbilmente diminuito...insomma a dir la verita i miglioramenti si vedono quindi complimenti...c e ancora da fare ma complimenti...volevo chiedere solo una cosa...ma come mai anche i questa nuova release quiz duello continua a non darmi notifiche...se vado nelle app in esecuzione non c e ma come faccio a settarla in background??? Non dovrebbe andare da sola?idem telegram...
piccolo aggiornamento: a distanza di 24 ore si è ripresentato il bug del wi-fi (nel dubbio consiglio di usare il solito trucco del bluetooth). Per il discorso fluidità e lag generali confermo, sono stati fatti sensibili passi in avanti.
ho installato la rom.. pare a me o i colori sono più smorti? Sono... sbiaditi :O