Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfili
ho installato la rom.. pare a me o i colori sono più smorti? Sono... sbiaditi :O
No non mi pare...i colori sono gli stessi delle altre release a quanto ho visto...
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2
-
Ma solo a me la fotocamera va in crash ? Ho aggiornato la rom dalla versione 11/03 a quella 17/03 con i dovuti wipe ma quando provo ad aprire la fotocamera questa si chiude in modo anomalo...
-
Quote:
mattx
Ma solo a me la fotocamera va in crash ? Ho aggiornato la rom dalla versione 11/03 a quella 17/03 con i dovuti wipe ma quando provo ad aprire la fotocamera questa si chiude in modo anomalo...
Guarda ho fatto diverse foto e a me va...
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2
-
Quote:
mattx
a me successe sulla jellybean stock... l'unica fu il reset ai dati di fabbrica (previo backup). magari riprovi da cache, poi dati di fabbrica e in ultima analisi riflashi la rom (se non vuoi riflashare direttamente).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Infatti non è inclusa, devi usare Spirit FM
Ho installato spirit fm unlocked,ma non sento niente.
Ha un sacco di impostazioni per l audio.
Sai per caso cosa devo scegliere?
Grazie!
-
Quote:
zonalimitatore
Ho installato spirit fm unlocked,ma non sento niente.
Ha un sacco di impostazioni per l audio.
Sai per caso cosa devo scegliere?
Grazie!
Devi impostare la banda su 50MHz e l'audio su Galax s3/note/s2_ICS ....funziona con gli auricolari o una cassa....
-
Dove si trova l'impostazione per vedere la ram libera in "app recenti" (tenendo premuto il tasto home)?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
Quote:
Andr0
Dove si trova l'impostazione per vedere la ram libera in "app recenti" (tenendo premuto il tasto home)?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Tenendo premuto il tasto home entri nelle app recenti/multitasking....ma la barra per vedere il consumo RAM mi sembra che in questa ROM non ci sia(nel caso la attivi dalle impostazioni)...per averla devi installare graviti box...
-
Quote:
lanto87
a me successe sulla jellybean stock... l'unica fu il reset ai dati di fabbrica (previo backup). magari riprovi da cache, poi dati di fabbrica e in ultima analisi riflashi la rom (se non vuoi riflashare direttamente).
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho provato a riflashare la rom ma la fotocamera continua a crashare...
-
mi sembra strano perché non è un problema riscontrato da altri... a questo punto fossi in te, escludendo un problema di hardware, proverei a scaricare di nuovo la rom dal sito. magari nel precedente download qualcosa non è andata bene.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App