ho provato anche a fare cosi ma niente...
Visualizzazione stampabile
potresti provare a scaricare un programma alternativo per la fotocamera (controlla se c'è qualcosa free nel playstore).. almeno provi se con quella funziona.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No non mi pare...i colori sono gli stessi delle altre release a quanto ho visto...
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2[/QUOTE]
Io intendo rispetto alla stock
magari è un impressione che ti danno i colori di base dei menu.. si passa dal nero scuro e blu della stock a questa che di base è sul grigio. ma la resa a schermo è la stessa (te ne accorgi lanciando un gioco o cambiando tema).
se maclaw riuscirebbe arisolvere il bug del wifi sarebbe la migliore rom in assoluto
Salve, vorrei dei pareri oggettivi su questa ROM. Il cellulare funziona al 100%? Ho l'i9070P e se non funziona l'NFC non fa nulla ma tutto il resto deve funzionare, soprattutto non voglio vedere i lag che ho ora quando tento di avviare una chiamata o di entrare in rubrica.
Ho letto poco su che qualcuno lamentava il fatto che in chiamata il primo secondo non veniva sentito dall'interlocutore e doveva dire "pronto" 2 volte. NOn credo che dipenda da questa rom perchè capita sempre anche a me che ho la versione stock con il cocore 8.2.
La rom non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Solo stamattina, dopo averlo caricato tutta la notte da cellulare spento, ho trovato la batteria al 76%. L'ho staccato dalla carica e non mi si accendeva. Ho tolto la batteria, rimesso in carica e la batteria segna 77%. Non so le cause visto che la notte non è andata via la luce (la sveglia altrimenti si sarebbe spenta rotfl rotfl)
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw