anch'io stamane stessa situazione e sono sicuro che la corrente non è andata via
Raga ho una domanda...come mai il cell anche se lo spengo si riavvia da solo???sono sicuro di mettere spegni eppure si riavvia da solo
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
A me si riavvia quando premo "spegni" con il cellulare acceso sotto carica.
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
La rom non è funzionante alla perfezione...ogni tanto il wifi non va ma sincerente non fa niente...quando capita basta riavviare...e fastidioso ma spero in aggiornamenti...ci sono ancora alcuni bug come ho detto prima il riavvio allo spegnimento...che a volte accade avvolte no...i lag non si trovano...questa nuova release è molto piu fluida e anche la batteria sembrerebbe durare leggermente di piu...insomma questa rom per me merita di essere flashata...in attesa di miglioramenti
NO OC PLZ!
Ma nessuno ha soluzioni per quanto riguarda il problema delle notifiche per mantenere le app come telegram e quizduello in background???? Dovrebbero andare da sole ma niente
NO OC PLZ!
sì, quello della batteria credo sia un difetto perché lo fa sistematicamente anche a me. devo provare a caricarlo da acceso per tutta la notte.. per il resto va benone.. ho un sacco di app che girano in background eppure la fluidità resta maggiore rispetto alle vecchie con meno processi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Misteri della fede....ho installato l'ultima rom maclaw sullo smartphone di mio cugino che è uguale al mio tranne che per il colore il suo è bianco...il primo bug che si presenta è quello del WiFi ripetutamente che poi lo si agira con l'attivazione del bluetooth, Bhe sul mio non è mai comparso anche mettendolo sotto stress... Facendo le stesse operazioni come se fosse un test il suo alle volte non si avvia il mio funziona sempre... Boh...
Colpa del colore, secondo me...![]()
tieni conto che a me non l'ha fatto per i primi due giorni, poi è comparso, ma resta comunque la migliore release di maclaw mai provata secondo me.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
luxbrux (21-03-14)