E ottima unico problema il wifi....che ogni tanto non va...ma non ci sono lag
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
E ottima unico problema il wifi....che ogni tanto non va...ma non ci sono lag
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
Attento ai doppi post!![]()
Using Tapatalk
Spesso (per non dire sempre) quando blocco il telefono mentre la schermata é in orizzontale (giochi e non solo) la schermata di sblocco mi si apre schiacciata verso destra, compresi i widget e la sequenza di sblocco
h4ck3r00 (23-03-14)
Ragazzi dove trovo le gapps compatibili con Art? Le avevo trovate ma le ho perse di vista...![]()
Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ho installato la rom ma non ho intenzione di installare le GApps visto che voglio solamente google play fra le applicazioni di google. Quindi ho scelto le AROMA, solo che non sono riuscito ad installare solo il market, anche deselezionando tutte le altre applicazioni, come dovrei fare? Inoltre, ho trovato sul web degli archivi da flashare che abilitavano solamente il play store.. Il problema è che c'erano soltanto le versioni Gingerbread, ICS, Jelly Bean 4.1x e 4.2x.. Ora la mia domanda è: esiste lo stesso archivio anche per KitKat, quindi per questa rom? In caso contrario, posso flashare la versione 4.1x visto che prima dell'installazione della rom avevo Jelly Bean 4.1.2? E se flashassi l'archivio prima di mettere la rom? Grazie in anticipo e scusate ancora l'ignoranza
Edit: Ah, e un'ultima cosa, come posso visualizzare i numeri di cellulare salvati nella sim? Con la rom non appaiono in rubrica, tornando a Jelly Bean sì invece..
Ultima modifica di Zemone; 23-03-14 alle 23:07
Perche non disinstalli le app di google che non ti servono con un programma come cleaner? Per la lettura dei numeri della SIM qualcuno ha soluzioni??? E molto fastidioso...
Inoltre guardate che anche se il blocco appare schiacciato verso destra funziona ugualmente e non mi da molti problemi....
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
Come ti stai trovando con art? Perché sto pensando anch'io di farci un salto...
gpegasus77, il nandroid backup è a tutti gli effetti un'immagine della rom (utile in caso si voglia "tornare indietro").. non utilizzo molto titanium, ma credo che fare/ripristinare un nandroid backup sia abbastanza semplice e veloce come operazione.. per questo io ad esempio lo preferisco come metodo. Il governor prevede una serie di profili attraverso i quali il sistema cambia il modo di incrementare la potenza della cpu a seconda del carico di lavoro.. è semplicemente una questione di preferenza (eviterei solo governor troppo estremi tipo powersave o performance che tengono la cpu fissa rispettivamente su min e max previsti, tranne per brevi periodi)..[/QUOTE]
Con art la velocità raddoppia, alcune app vanno in crash ogni tanto, ma non è un problema di art,bensì di compatibilità... Man mano gli sviluppatori le aggiornano tornano a funzionare perfettamente; diciamo che è un sistema di runtime simile a ios o/e migliore.
Contro: hai bisogno un mare di spazio,io oltre i 2 giga interni con link2sd ho altri 2 giga,con 192 app installate in totale(tutte agg.gapps comprese) mi rimangono poco più di 700 mega per partizione liberi,sotto una certa soglia di spazio lo smartphone comincia a rallentare(non ricordo la soglia ma lo segnala) mio personale parere con art meglio uno smartphone con memoria unica sia d'installazione che dati. Anche perché a sto punto arrivati la SD esterna deve essere di ottima fattura come classe di velocità....
lanto87 (24-03-14)