CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 279 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E ottima unico problema il wifi....che ogni tanto non va...ma non ci sono lag

Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
    USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Attento ai doppi post!
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spesso (per non dire sempre) quando blocco il telefono mentre la schermata é in orizzontale (giochi e non solo) la schermata di sblocco mi si apre schiacciata verso destra, compresi i widget e la sequenza di sblocco

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadbel per il post:

h4ck3r00 (23-03-14)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadbel Visualizza il messaggio
    Spesso (per non dire sempre) quando blocco il telefono mentre la schermata é in orizzontale (giochi e non solo) la schermata di sblocco mi si apre schiacciata verso destra, compresi i widget e la sequenza di sblocco
    si anche a me, da fastidio sinceramente, non si capisce perchè mai...andava bene prima
    Odi profanum vulgus, et arceo

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    si anche a me, da fastidio sinceramente, non si capisce perchè mai...andava bene prima
    A causa di questo sono tornato alla 10.2, visto che mi accadeva sempre.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove trovo le gapps compatibili con Art? Le avevo trovate ma le ho perse di vista...

Androidiano L'avatar di Zemone

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ho installato la rom ma non ho intenzione di installare le GApps visto che voglio solamente google play fra le applicazioni di google. Quindi ho scelto le AROMA, solo che non sono riuscito ad installare solo il market, anche deselezionando tutte le altre applicazioni, come dovrei fare? Inoltre, ho trovato sul web degli archivi da flashare che abilitavano solamente il play store.. Il problema è che c'erano soltanto le versioni Gingerbread, ICS, Jelly Bean 4.1x e 4.2x.. Ora la mia domanda è: esiste lo stesso archivio anche per KitKat, quindi per questa rom? In caso contrario, posso flashare la versione 4.1x visto che prima dell'installazione della rom avevo Jelly Bean 4.1.2? E se flashassi l'archivio prima di mettere la rom? Grazie in anticipo e scusate ancora l'ignoranza

Edit: Ah, e un'ultima cosa, come posso visualizzare i numeri di cellulare salvati nella sim? Con la rom non appaiono in rubrica, tornando a Jelly Bean sì invece..
    Ultima modifica di Zemone; 23-03-14 alle 23:07

Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza, ho installato la rom ma non ho intenzione di installare le GApps visto che voglio solamente google play fra le applicazioni di google. Quindi ho scelto le AROMA, solo che non sono riuscito ad installare solo il market, anche deselezionando tutte le altre applicazioni, come dovrei fare? Inoltre, ho trovato sul web degli archivi da flashare che abilitavano solamente il play store.. Il problema è che c'erano soltanto le versioni Gingerbread, ICS, Jelly Bean 4.1x e 4.2x.. Ora la mia domanda è: esiste lo stesso archivio anche per KitKat, quindi per questa rom? In caso contrario, posso flashare la versione 4.1x visto che prima dell'installazione della rom avevo Jelly Bean 4.1.2? E se flashassi l'archivio prima di mettere la rom? Grazie in anticipo e scusate ancora l'ignoranza

Edit: Ah, e un'ultima cosa, come posso visualizzare i numeri di cellulare salvati nella sim? Con la rom non appaiono in rubrica, tornando a Jelly Bean sì invece..
    Perche non disinstalli le app di google che non ti servono con un programma come cleaner? Per la lettura dei numeri della SIM qualcuno ha soluzioni??? E molto fastidioso...
    Inoltre guardate che anche se il blocco appare schiacciato verso destra funziona ugualmente e non mi da molti problemi....

Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
    USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    [quote name="luxbrux" post=5436516]Io la sto usando con art a mio cugino ho lasciato dalvick
    Come ti stai trovando con art? Perché sto pensando anch'io di farci un salto...

gpegasus77, il nandroid backup è a tutti gli effetti un'immagine della rom (utile in caso si voglia "tornare indietro").. non utilizzo molto titanium, ma credo che fare/ripristinare un nandroid backup sia abbastanza semplice e veloce come operazione.. per questo io ad esempio lo preferisco come metodo. Il governor prevede una serie di profili attraverso i quali il sistema cambia il modo di incrementare la potenza della cpu a seconda del carico di lavoro.. è semplicemente una questione di preferenza (eviterei solo governor troppo estremi tipo powersave o performance che tengono la cpu fissa rispettivamente su min e max previsti, tranne per brevi periodi)..[/QUOTE]

Con art la velocità raddoppia, alcune app vanno in crash ogni tanto, ma non è un problema di art,bensì di compatibilità... Man mano gli sviluppatori le aggiornano tornano a funzionare perfettamente; diciamo che è un sistema di runtime simile a ios o/e migliore.
    Contro: hai bisogno un mare di spazio,io oltre i 2 giga interni con link2sd ho altri 2 giga,con 192 app installate in totale(tutte agg.gapps comprese) mi rimangono poco più di 700 mega per partizione liberi,sotto una certa soglia di spazio lo smartphone comincia a rallentare(non ricordo la soglia ma lo segnala) mio personale parere con art meglio uno smartphone con memoria unica sia d'installazione che dati. Anche perché a sto punto arrivati la SD esterna deve essere di ottima fattura come classe di velocità....

12. Il seguente Utente ha ringraziato luxbrux per il post:

lanto87 (24-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxbrux Visualizza il messaggio
    Con art la velocità raddoppia
    Infatti avevo visto qualche benchmark e mi è venuta la curiosità di provare la differenza.

Pagina 145 di 279 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio