Visualizzazione stampabile
-
Ma visto che alcune app non supportano art, le suddette non si aprono oppure si aprono ma con il vecchio sistema dalvik?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr0
Ma visto che alcune app non supportano art, le suddette non si aprono oppure si aprono ma con il vecchio sistema dalvik?
non si aprono
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Andr0
Non ricordo quale app non mi funzionava con art,comunque si apriva e immediatente killava,appariva un popup con una dicitura;non ricordo cosa dicesse,l'ho disinstallata era un app superflua .....
-
Ricordo comunque che per passare ad art bisogna totalmente brasare tutto e partire da zero,squisitamente consigliato, altrimenti si potrebbe non avere il top delle performance...
:D:D:D:D
-
Quote:
luxbrux
Ricordo comunque che per passare ad art bisogna totalmente brasare tutto e partire da zero,squisitamente consigliato, altrimenti si potrebbe non avere il top delle performance...
:D:D:D:D
A tal proposito, dove posso trovare le gapps compatibili con art? Perdonami ma sto girando e non le trovo...
-
Quote:
lanto87
A tal proposito, dove posso trovare le gapps compatibili con art? Perdonami ma sto girando e non le trovo...
Sono uguali... Devi solo seguire quello che c'è scritto al primo post di questo 3d
-
Scusate la mia ignoranza ma perché art? Io l' ho provato ma non vedo molte differenze su questa rom....
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
-
Quote:
MKA97
Scusate la mia ignoranza ma perché art? Io l' ho provato ma non vedo molte differenze su questa rom....
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
diciamo per spirito di sperimentazione... :) magari ancora non ci sono differenze perché dev'essere migliorato.. ma voglio provare. poi magari torno a dalvik.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Per valutare art devi tenerlo sul device un po',art dovrebbe velocizzare le app usate piu' frequentemente dall'utente,non so io uso tapatalk spesso e la sua reattivita' è super rispetto a prima;(per questo motivo dopo qualche ora o giorno di utilizzo non noteresti differenza) mi ripeto un po' come fa' ios su iphone...di contro per fare cio' ha di bisogno piu' spazio,credo sia legato a questa velocizzazione....corregetemi se sbaglio.
-
Quote:
startrek
Se hai un'altro smartphone a disposizione puoi fare così, gli metti la tua sim e fai un backup .vcf poi lo passi al tuo device e lo richiami dalla rubrica o da un file menager dovreebbe funzionare,
tempo fa ho fatto in questa maniera, io già avevo il backup in .vcf pronto.
Stamattina ho fatto così, mi sono fatto prestare il cellulare da un amico, finalmente :D
Quote:
Miky500
Ragazzi, come vi trovate con la batteria?
Io sinceramente non trovo forti cambiamenti :)