Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato il pacchetto gapps di Maclaw (quello da 245 mb) e l'app photosphere c'è, ma all'interno della cartella optional invece che nella cartella system come al solito... quindi bisogna solo capire come installarlo, ma l'app è inclusa. (Non vorrei dire un'idiozia, ma secondo voi si riuscirebbe a metterla di default spostando i vari .apk di photosphere dentro system, assieme a tutti gli altri apk stock?)
-
A proposito di apk... Solo io trovo che l'applicazione degli SMS faccia defecare?
C'è un modo per installarne un altra?
Magari quella dell's4
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
A proposito di apk... Solo io trovo che l'applicazione degli SMS faccia defecare?
Magari quella dell's4
Io uso hangouts.
-
Quote:
doublefaces95
Magari quella dell's4
prova 8sms
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...58187178,d.bGQ
-
Cercavo la stock di s4 o s3 possibile che non abbiano estratto un apk?
Io ho provato ad installarne uno ora ma con root browser mi da errore quando lo spostò nella cartella system/app
-
Perché non è compatibile sono due versioni di android diverse. Non puoi avere gli apk di s3 e s4 perché non hanno ancora raggiunto la versione 4.4.2 ufficialmente.
-
Prima c'era la comodità che se si scorreva il dito sul contatto verso destra partiva la chiamata, verso sinistra i messaggi.
Era comodissimo, inoltre odio il fatto che non si possa togliere la foto del contatto :/
-
non è che manca photosphere al completo è disattivata la funzione della camera. Ho provato ad installare solo la camera.apk ed ho la funzione ma non funge XD. Se installo il pa di photoshpere da recovery mi dice che non è un galaxy nexus e quindi mi attacco -.-" ? o.O p.s. a me il toggle mi da ancora noie -_-
-
Pensare che su stock deodex con cocore usavo photoshere con un apk preso da xda...
-
Quote:
anch
Ragazzi:D:D:D:D:D:D per chi vuole tenere il launcher stock vada sul build prop e modifica la densità dei pixel da 240 a 221 :D:D sembra un s3 *-* e poi da la sensazione di essere più fluida la home *-*
Come faccio ad andare sul build prop?