Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Non penso sia un bug...
é il browser o l'app?
Browser di sistema
-
Quote:
Zemone
Browser di sistema
Si non è un bug.
è un problema di visualizzazione che teoricamente potresti riscontrare con altri siti anche :)
è fastidioso ma non è colpa della cyano
-
Quote:
CT10
Si non è un bug.
è un problema di visualizzazione che teoricamente potresti riscontrare con altri siti anche :)
è fastidioso ma non è colpa della cyano
Ma con JB non ho mai avuto problemi del genere.. :o
-
Quote:
Zemone
Ma con JB non ho mai avuto problemi del genere.. :o
Se proprio non riesci a sopportarlo.. installa chrome o firefox
-
Salve ragazzi, ho installato ieri questa ROM e mi sembra abbia davvero delle ottime potenzialità. Vorrei sapere una cosa, come faccio a cambiare il font con questa cyanogenmod 11? Nelle impostazioni non c'è nulla per poterlo cambiare. Mi aiutate?
-
Quote:
jasinesekai
Salve ragazzi, ho installato ieri questa ROM e mi sembra abbia davvero delle ottime potenzialità. Vorrei sapere una cosa, come faccio a cambiare il font con questa cyanogenmod 11? Nelle impostazioni non c'è nulla per poterlo cambiare. Mi aiutate?
usa quest'applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...m.papassa.font
-
Quote:
Zemone
Titanium backup l'ho usato più volte, il problema è che non conosco qualche codice apk di alcune app, c'è qualche buon'anima che mi scrive i codici di queste app? Gmail, Google Calendar (che sostituisce il calendario stock), Google Now Launcher, Google Play services, Google Search, Google Text-to-Speech. Grazie in anticipo :)
Come non detto, ho risolto :)
Quote:
CT10
Se proprio non riesci a sopportarlo.. installa chrome o firefox
Va bene grazie del consiglio :)
Quote:
jasinesekai
Impostazioni -> Personalizzazione homepage -> Impostazioni -> Generale -> Stile font testo ;)
-
Ho letto male io l ultimo post sul sito maclaw studio o hanno deciso di passare completamente ad apple? ._.
Inviato dal mio GT-I9070 con flashato un aquilone
-
Quote:
superfili
Ho letto male io l ultimo post sul sito maclaw studio o hanno deciso di passare completamente ad apple? ._.
È un pesce d'aprile ;)
-
Già mica ci ho pensato che era il primo d aprile ahah c'è anche scritto di dare un occhiata alla data