Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zemone
piuttosto succede che se metto sotto carica il cellulare e lo spengo con la spina attaccata si riavvia sempre all'infinito
Non credo che questo sia un difetto della ROM, lo stesso fenomeno mi si presentava anche quando ero con gingerbread...
-
Non per essere pignolo ... ma sul sito di maclaw ( che ora è diventato novafusion ) dice chiaramente di non fare Mirror su altri siti inerenti alle sue pubblicazioni e di andare sul suo per eventuali problemi ... quindi per favore evitate di fare mirror inutili che se no il sito ( androidiani ) ne potrebbe risentire.
-
Ho appena provato l'ultima versione della CM e il bug del WiFi è stato risolto, quello dei contatti sulla sim non visualizzabili no, il resto non sono riuscito a vederlo perché mi si è ingrippato il cellulare e ho provato a rimettere più volte le gapps, la rom, e a rifare i vari wipe senza successo.. Visto che sto rimettendo JB mi sa proprio che passerò alla AOSP..
Quote:
ghitus
Non credo che questo sia un difetto della ROM, lo stesso fenomeno mi si presentava anche quando ero con gingerbread...
Proprio 5 minuti fa leggevo un thread e mi è sembrato di capire che questo bug è causato anche dal kernel che si ha :)
Quote:
oscarnick93
Non per essere pignolo ... ma sul sito di maclaw ( che ora è diventato novafusion ) dice chiaramente di non fare Mirror su altri siti inerenti alle sue pubblicazioni e di andare sul suo per eventuali problemi ... quindi per favore evitate di fare mirror inutili che se no il sito ( androidiani ) ne potrebbe risentire.
Perché lo stai puntualizzando? Mi sembra sia già stato detto tante volte ;)
-
A me non si riavvia... Rimane fisso su riavvio... :(
-
Quote:
h4ck3r00
A me non si riavvia... Rimane fisso su riavvio... :(
Anche a me è successo così, ho tenuto premuto il tasto power e, una volta spento, l'ho riacceso
-
Quote:
Zemone
Anche a me è successo così, ho tenuto premuto il tasto power e, una volta spento, l'ho riacceso
Si, ma poi continua a non riavviarsi!
-
Complimenti Maclaw, bell'update, le cose giuste...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Si, ma poi continua a non riavviarsi!
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, dalla recovery fai Wipe data/factory reset, al termine metti reboot, così penso dovrebbe andare :)
-
Quote:
Zemone
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, dalla recovery fai Wipe data/factory reset, al termine metti reboot, così penso dovrebbe andare :)
Ma a te funziona?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma a te funziona?
Prima si era ingrippato anche a me e ho fatto così, adesso ho appena finito di mettere il firmware originale perché non girava affatto bene..