Visualizzazione stampabile
-
Io non lo capisco, ci mette un mese ad aggiornare e quando poi pubblica le nuove release sono o identiche a prima o passi indietro. Gli altri team in un mese una rom la rivoltano completamente. Fossi in lui abbandonerei questo dispositivo, tanto ormai abbiamo l'imbarazzo della scelta, con molte rom prossime a diventare in tutto bug-free...
-
Provata per un attimo ma l'ho subito rimpiazzata, piena di bug... addirittura non mi faceva entrare nel menu suoni... non si spegneva, non si riavviava, lento in tutto... Sono subito tornato alla 17/03 che secondo me è la migliore per fluidità e prestazioni. Certo qualche test in più potrebbero farlo prima di rilasciare nuove versioni. Non fosse altro per il fastidio di dover togliere/mettere tutto ogni volta...
-
ragazzi ho messo la nuova rom e non mi ricosce più la fotocamera è successo già a qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanto87
Provata per un attimo ma l'ho subito rimpiazzata, piena di bug... addirittura non mi faceva entrare nel menu suoni... non si spegneva, non si riavviava, lento in tutto... Sono subito tornato alla 17/03 che secondo me è la migliore per fluidità e prestazioni. Certo qualche test in più potrebbero farlo prima di rilasciare nuove versioni. Non fosse altro per il fastidio di dover togliere/mettere tutto ogni volta...
vorrei fare la stessa cosa ma non trovo più la versione 17/03
tu dove l'hai presa?
oppure passarmi un link per scaricarla o mandarmela via mail o altro
grazie
-
Quote:
Zemone
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, dalla recovery fai Wipe data/factory reset, al termine metti reboot, così penso dovrebbe andare :)
si ma così si perdono tutti i dati o sbaglio?
-
Ragazzi, ho appena flashato l'ultima versione della rom dal firmware originale ma i risultati sono gli stessi, il cellulare si ingrippa a manetta, consiglio vivamente di lasciare la penultima update.. Da quanto ho testato mi è sembrato di capire che l'ingrippo sia causato da un bug del volume che quindi non permette nemmeno di fare delle chiamate, sentire della musica, ecc.
Quote:
clioturbo
si ma così si perdono tutti i dati o sbaglio?
Si, è come se mettessi "ripristina dati di fabbrica"
P.S. Attento ai post multipli, c'è il tasto "modifica" ;)
-
Maclaw sta per rilasciare adesso stesso il nuovo update che dovrebbe essere privo di errori. Ma se volete il mio consiglio dovreste diffidare da uno che non ha neppure uno smartphone fisico su cui testare i propri update !!
-
Quote:
cuanito
Maclaw sta per rilasciare adesso stesso il nuovo update che dovrebbe essere privo di errori. Ma se volete il mio consiglio dovreste diffidare da uno che non ha neppure uno smartphone fisico su cui testare i propri update !!
A saperlo prima non rimettevo per la seconda volta in oggi il firmware originale per passare ad un'altra rom :bd:
-
La nuova versione è stata rilasciata!
-
Quote:
h4ck3r00
La nuova versione è stata rilasciata!
h4ck3r00, nel caso dovessi provare l'ultima versione potresti dirmi se ha fatto progressi o meno rispetto a quella del 17 marzo? Grazie in anticipo