Non ho ancora capito come fare il wipe system, visto che non lo trovo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non ho ancora capito come fare il wipe system, visto che non lo trovo... Suggerimenti?
Ecco, in questo caso dò ragione a TommyLanto, la tua è una domanda legittima, ma la dovresti fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Inoltre ti consiglio di leggere i post in evidenza della sezione Modding, così impari tante cose belle e arriverai persino a diventare più bravo di me![]()
si lo so ma ho provato diverse rom quindi ho sempre fatto il wipe completo, ora è la prima volta che aggiorno una rom gia installata quindi mi era sorto il dubbio![]()
Sono capitato al momento giusto allorachiedo scusa
Comunque ne ho lette e ne ho fatte parecchie di cose in questi anni, sono abbastanza tecnico, solo questa cosa del system mi manca perché non ho mai approfondito
Ultima modifica di lanto87; 02-05-14 alle 20:23
Va dove ti porta il cuore bladan: un bel wipe system comprensivo di wipe cache e wipe dalvik che non guastano mai. Al diavolo il wipe data. Prova a fare così l'aggiornamento canonico. Appena vedi un segno di bug (tipo il wifi) allora un bel wipe totale e ti fai una bella pulizia di primavera
Ricordati però di flashare anche le gapp. Quelle vanno via con il format system
Ultima modifica di cuanito; 02-05-14 alle 20:31
bladan (02-05-14)
lanto87 (02-05-14)
Ti ringrazio per la risposta. Come detto, ho cominciato a scrivere sul forum dopo aver acquisito una certa conoscenza di base (anche grazie alle vostre guide). Evidentemente, come recita il detto, "non si finisce mai di imparare"
tommi77 (02-05-14)
Ho tralasciato questa rom per qualche mese tornando alla stock, qualcuno sa dirmi se hanno corretto quantomeno il fastidioso bug del WiFi?
Funziona tutto, anche il volume in vivavoce
Stupenda questa release...si il WiFi è stato corretto