Bene quindi rimane solo il problema dei video su YouTube giusto? (Non ci sono altri bug?)
Visualizzazione stampabile
Bene quindi rimane solo il problema dei video su YouTube giusto? (Non ci sono altri bug?)
A me è crashata la fotocamera due volte; ho installato la ROM con reset,wipe dalvik, wipe cache e format della memoria (senza il format ha fatto schifo una intera mattina). Ora va un po' meglio ma non riesco a capire come fate ad essere entusiasti. Io vengo da stock JB (lql) e cocore kernel e non mi sembra vada meglio questa ROM. Sarà un caso....
Ah, la luminosità variabile del diaplay mi va a scatti, più di quanto non facesse con la stock.
Con la bussola come la mettiamo? Mi sembra non funzioni, ho provato GPS status e anche calibrando non funzionava.
Anche il browser mi è crashato su facebook.
La stock è lenta (aprire la rubrica ad esempio può diventare irritante) ma vedendo come va questa rom penso che sia proprio il telefono nato sotto una cattiva stella. Me ne frego delle cose in più (tipo il programma per equalizzare) se per aprire la fotocamera ci mette 5 secondi, o aggiungere un numero in rubrica fa rimpiangere la matita e il pezzo di carta. Era molto che non scrivevo sul forum ma questo lo volevo dire, poi ognuno ha un suo metro di giudizio o di aspettative. Io a distanza di 18 mesi mi pento dell'acquisto.
Molto molto strana questa cosa
Senza voler montare polemiche, io ho fatto provare l'ultima cyanogenmod ad un mio amico che fa il tester per il Team ufficiale cyanogenmod, il suo responso è stato che questa rom a poco da invidiare a quelle ufficiali, nel senso che per essere non supportata dal team è ottima...
Ho appena installato la cm in questione... Ho un problema cn la sim che non la riconosce e quando voglio settare apn ecc mi dice processo android phone com interrotto... Help me pls....