Raga posso installarla da aosp dopo i tre wipe e il format system?
Le gapps vanno bene quelle della aosp?
Visualizzazione stampabile
Raga posso installarla da aosp dopo i tre wipe e il format system?
Le gapps vanno bene quelle della aosp?
Ragazzi adesso posso confermarlo dopo uso intenso... l'ultima release della CM di Maclaw è totalmente BUG FREE !!! Non raggiunge le prestazioni della AOSP, ma almeno funziona davvero TUTTO quanto, con un ottimo rapporto prestazioni-funzionalità. Per me la ricerca è finita !! Io rimango con questa CM :)
Da un momento all'altro tanto amore per maclaw ahahah
No. Se proprio bisogna essere pignoli il vsync avrebbe bisogno di qualche microaggiustatura per migliorare la fluidità dello scrolling, ma si tratta davvero di essere super pignolissimi !!! :) La ROM è stabile, veloce, fluida (non al livello della AOSP), ed è completamente funzionale. Tutto corretto e non ci sono problemi con la ricarica da spento e la geolocalizzazione. Sono davvero soddisfatto...finalmente ho finito di giocare con i continui wipe e flash !!!
Anche io son felice. Son partito 2 anni orsono con un punteggio con antutu di 5200 stock GB,per arrivare dopo innumerevoli flash e prove varie a 11000 con questa release.
Son solo numeri,lo so,ma il risultato non si può non notare!
Quoto, i miglioramenti ci sono e finalmente l's advance si può usare come si deve.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi come faccio ad invertire le memorie? non funziona da novator setting.
Un risposta per favore perchè se non si inverte la devo togliere.
L uncia cosa che non ho avuto modo di provare è l uscita USB.
Qualcuno ha provato con il cavo otg se funziona?