Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ragazzi:D:D:D:D:D:D per chi vuole tenere il launcher stock vada sul build prop e modifica la densità dei pixel da 240 a 221 :D:D sembra un s3 *-* e poi da la sensazione di essere più fluida la home *-*
Ho modificato la densità a 221 e ho notato un guadagno di spazio utile a schermo non indifferente ma su laucher stock le icone sono troppo grandi e sfocate mentre con nova più piccole come uno si dovrebbe aspettare, cosa cambia tra le due app? Graficamente non riesco a capirlo, sul launcher stock aumentano di dimensioni mentre su nova rimpiccioliscono. Non si potrebbe modificare l'apk dello stock in modo da farle rimanere invariate sul drawer? scusate l'OT ma se qualcuno sa come fare si potrebbe creare un pacchetto a posta da flashare per tutti.
-
Quote:
Volpe96
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto :)
Potrei sapere la data buil della tua rom(la trovi in info dispositivo)? E potresti mandarmi il link del tuo dawnload. Grazie!
-
Quote:
bitterbean
Potrei sapere la data buil della tua rom(la trovi in info dispositivo)? E potresti mandarmi il link del tuo dawnload. Grazie!
Scusa...ma che dici?:what:il link è in prima pagina, c'è solo quello, ed è stata rilasciata una sola versione sino ad ora...:confused:
-
Io per ora sono tornato alla stock. A parte le tante piccole cose che sicuramente verranno sistemate, ma non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità.
-
Quote:
gianfrinico
Io per ora sono tornato alla stock. A parte le tante piccole cose che sicuramente verranno sistemate, ma non mi ha soddisfatto in quanto a fluidità.
Guarda io questa non l'ho ancora provata ma le cyano 4.4.2 stanno uscendo veramente una bomba...calcola che è una per una first release mi sembra già abbastanza priva di bug e con una fluidità più che decente da ciò che capisco...è quasi triste sentire nella sezione modding la gente che dice di tornare alla stock >< se vuoi provare le vere potenzialità in fluidità prova la carbon con dovuti wipe di mclaw! 0 impuntamenti fluidissima ottima durata batteria..ha qualche bug..ma calcola che è un porting dalla' s3mini ma va comunque benissimo...perciò se terra aggiornata questa tra 1 settimanella sarà veramente interessante questa rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
la sim la legge perfettamente, non legge i contatti sulla sim. Ma se li esporti sulla tua gmail è tutto ok!
Ma che stai dicendo??
Io i contatti ce li ho su Gmail, ma se non ti fa mettere il pin e non ti dà linea, oltre al fatto che ti da errore quando vai a fare le scansioni delle reti, come fai a dire che la sim funziona perfettamente...
-
Quote:
mj23
Ma che stai dicendo??
Io i contatti ce li ho su Gmail, ma se non ti fa mettere il pin e non ti dà linea, oltre al fatto che ti da errore quando vai a fare le scansioni delle reti, come fai a dire che la sim funziona perfettamente...
Prova a reinstallare la ROM, perché sei l'unico sino ad ora che ha sto problema ( e non l'anno scaricata in pochi, più di 2000 download)...prova con una installazione "pulita, su base JB lql"
-
Quote:
tommi77
Prova a reinstallare la ROM, perché sei l'unico sino ad ora che ha sto problema ( e non l'anno scaricata in pochi, più di 2000 download)...prova con una installazione "pulita, su base JB lql"
credo proprio che il problema sia la baseband di partenza. io ho la LQG o_O
quindi devo installare da odin la LQL stock jb e poi sopra ci posso mettere questa?
sono due righe confuso al momento....
-
Quote:
steve0908
credo proprio che il problema sia la baseband di partenza. io ho la LQG o_O
io con LQG non ho problemi. Ho installato facendo tutti i wipe (formattando anche la memoria interna tramite ripristino ai dati di fabbrica presente nel menu)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho un i9070p, ho sostituito i file tee con quelli del jb stock Tim che avevo prima, ho installato da zip e non mi rileva la sim. Boh, cosa devo fare?
Grazie a tutti