Non credo funzioni...
Visualizzazione stampabile
Mi sa che su NovaThor è possibilie abilitare l'OTG, ma potrebbe essere una mia boiata :) Sinceramente ricordo che da qualche parte fosse possibile abilitare l'OTG, ma non ricordo dove e non saprei se funziona davvero. Ragazzi, se usate il cloud idrive con solo 1 euro all'anno (possessori android) avrete fino a ben 100 GB di storage. Che ve ne frega poi dell'OTG :)
In questo momento scrivo da Pc.
Sono in fase di test con varie app e temi, navigatore ok (gps agganciato in meno di 10 secondi), varie app in test e per finire sto provando alcune cosette che mi servono con gravity box.
Altermine dei test, faccio un'installazione pulita e definitiva.
EDIT: fase 2....inizio installazione pulita. Comunque ho notato che il kernel è 3.0.31, forse la stabilità e le prestazioni sono legate a questo.
Secondo me la rom funziona ma non fa miracoli, se da un lato è un po' meno lenta della stock dall'altro ogni tanto crasha qualche applicazione.
A me capita con il browser se tappo velocemente indietro per uscire da facebook (browser non applicazione dedicata), mi è capitato anche con la fotocamera e Google maps.
La bussola non funziona bene (ho usato l'app GPS Status, anche dopo la calibrazione al successivo avvio della app la bussola è sballata) e il file manager integrato non mi permette di spostare i file/cartelle (mi dice che non ci sono i permessi anche se io ho messo l'accesso come root nelle impostazioni).
Per il file manager ho risolto installando una applicazione diversa.
Agli utenti che necessitano di telefono operativo h24 (o quasi) e che considerano una seccatura fare il reset, rimettere le apps e tutto il resto (perché a me la rom ha funzionato solo con reset completo di formattazione della memoria) direi che questa è una rom alternativa alla stock ma forse non la cura di tutti i mali.
Agli utenti a cui piace provare le rom, le personalizzazioni e quant'altro direi che è sicuramente da provare.
Il collegamento usb con un pc funziona, il dispositivo viene riconosciuto e si ha accesso alle memorie. Col cavo OTG non so in quanto non lo utilizzo.
Il tethering USB funziona alla grande, il wifi non ha problemi anche se mi piacerebbe che quando lo attivo mi mostri l'elenco delle reti rilevate.
Sapete come se si può togliere la barra di ricerca Google nella Home screen?
Il toggle wi-fi è stato fixato? Sono rimasto indietro con le release..
Sì, a quanto pare non da più problemi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per chi vuole più reattività e velocità: ho installato nova launcher e congelato quelli google e 3bouchet. Poi sono andato su opzioni sviluppatore e settato le animazioni a 0,5. La differenza si nota.
Domanda: per la barra della ram utilizzata, quando si clicca sulle app recenti, c'è un alternativa a xposed?