Visualizzazione stampabile
-
Pare lo faccia apposta! Ci mette 3 minuti a scriverlo in chiaro, invece come al solito rimanda a release di altri device.
Comunque, questo è il changelog dell'ultima release per s3mini:
- big kernel update – much improved performance
- kernel: compile for U8500 with correct flag
- kernel: added optimized ARM RWSEM algorithm
- kernel/ksm: check and skip page, if it is already scanned
- bluetooth: 2 times faster BT
boh non ci capisco più di tanto, ma in sostanza sono miglioramenti del kernel e bluetooth... sempre sperando che sia cambiato VERAMENTE qualcosa e non siano parole buttate li a caso.
EDIT: Avevo preso il changelog della rom sbagliata, ora è corretto!
Post iniziale aggiornato con la release del 08.05.2014!
-
Da segnalare che con la release del 01/05 si è verificato il problema della ricarica da spento che si blocca al 87%.
A questo punto mi rendo conto che questo bug affligge diverse rom 4.4.2.
-
qualcuno ha provato questa rom come va???
-
Io ho una cyanogenmod 11 by maclaw e quando metto il telefono in silenzioso le notifiche non vengono silenziate, mentre se non è in silenzioso quando arrivano le notifiche non si sente niente...come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattissimo90
Io ho una cyanogenmod 11 by maclaw e quando metto il telefono in silenzioso le notifiche non vengono silenziate, mentre se non è in silenzioso quando arrivano le notifiche non si sente niente...come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Vai in impostazioni/volumi e togli la spunta da "Collega volume suoneria e notifiche".
-
Grazie mille, risolto
Samsung galaxy s advance
-
Che dite... Qualcuno ha provato la nuova?
Ok, l'ho provata io... Devo dire che non ci sono novità eclatanti, ma mi sembra un passo in più per fluidià e assenza di lag.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattissimo90
Grazie mille, risolto
Samsung galaxy s advance
Bastava cliccare sull'apposito tasto per ringraziare.
-
Io ho installato l'ultima versione di questa rom, quando vado a fare una chiamata viene fuori scritto "chiamate vocali non supportate", ho provato a reinstallare la rom e a fare tutti i wipe, ma nulla sempre stesso errore. Voi sapete come risolvere? Grazie :( :(
-
Non è che dipenda dalla SIM o dal credito?