Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj23
Ho un i9070p, ho sostituito i file tee con quelli del jb stock Tim che avevo prima, ho installato da zip e non mi rileva la sim. Boh, cosa devo fare?
Grazie a tutti
Io proverei di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
partendo da base "lql" e poi reinstallare la ROM.
Edit: non "lql" ma quello ufficiale per i9070p.
-
Quote:
frazz
io con LQG non ho problemi. Ho installato facendo tutti i wipe (formattando anche la memoria interna tramite ripristino ai dati di fabbrica presente nel menu)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io ho fatto esattamente lo stesso, senza però il ripristino ai dati di fabbrica.
l'unica cosa è che devo spostare la cartella di wattzapp su sd (non so bene perchè mi si era installata su memoria interna)
-
Quote:
steve0908
io ho fatto esattamente lo stesso, senza però il ripristino ai dati di fabbrica.
l'unica cosa è che devo spostare la cartella di wattzapp su sd (non so bene perchè mi si era installata su memoria interna)
Il tuo problema è la sincronizzazione?
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'account?
-
Quote:
tommi77
Il tuo problema è la sincronizzazione?
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'account?
ehm...no??
più che altro ero convinto che, flasshando una rom nuova l'account venisse "cancellato" in automatico.
e se, dopo un attendo backup, facessi il famosissimo "formattone" completo con tanto di installazione LQL per poi installare cyano11?
-
Quote:
steve0908
credo proprio che il problema sia la baseband di partenza. io ho la LQG o_O
quindi devo installare da odin la LQL stock jb e poi sopra ci posso mettere questa?
sono due righe confuso al momento....
Io ho di base la LQG e non ho il tuo problema. Hai fatto anche anche il format system?
-
Quote:
steve0908
ehm...no??
più che altro ero convinto che, flasshando una rom nuova l'account venisse "cancellato" in automatico.
e se, dopo un attendo backup, facessi il famosissimo "formattone" completo con tanto di installazione LQL per poi installare cyano11?
Non ho capito il tuo problema...
Se è la sincronizzazione prova a disinstallare e reinstallare, se persiste prova con wipe cache, wipe dalvik, se persiste reinstallare la ROM ,con un'installazione pulita.
-
Quote:
antimo84c
Io ho di base la LQG e non ho il tuo problema. Hai fatto anche anche il format system?
il format / system lo fa in automatico quando flashi la nuova rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io leggendo i commenti non ho capito bene le differenze con la carbon. O è solo la novità del momento e tutti noi smanettoni giù a provarla o c'è dell'altro che mi sfugge? (tranne sensore di auto-luminositá)
Il data/factory reset fa comunque praticamente sempre fatto! Non è la stessa cosa del format system.
-
Anche io ho la base LQG e nessun problema di ricezione.. Riguardo l'account google a me non è partito solamente il ripristino delle app, per il resto è tutto apposto. Mi pare di capire che chi sta avendo problemi grossi non abbia fatto il wipe completo, sbaglio?
-
Quote:
dani7710
Io leggendo i commenti non ho capito bene le differenze con la carbon. O è solo la novità del momento e tutti noi smanettoni giù a provarla o c'è dell'altro che mi sfugge? (tranne sensore di auto-luminositá)
Il data/factory reset fa comunque praticamente sempre fatto! Non è la stessa cosa del format system.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bè, è chiaro che la novità fa gola un pò a tutti, e qualcuno dovrà anche provarla, poi di grosse differenze non ce ne sono è vero, ma fa ben sperare per nuovi rilasci, visto che il team che l'ha rilasciata possiede i sorgenti.