Visualizzazione stampabile
-
Scusateho installato la versione dell'11 maggio pensando che fosse bugfree a parte i video pixellosi con lapp di you tube, come ho letto nel primo post.. invece riscontro due bug enormi, non funziona l'audio e nemmeno la fotocamera. È un mio problema o sono effettivamente dei bug?
-
Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
Torna a quella del 08/05 che è meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
La 11/5 è stata reinserita con una nuova "sottoversione" che corregge i vari bug. Riscaricatela e installatela. Fate sempre wipe cache e wipe dalvik.
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.
-
Quote:
cuanito
[quote name="gianfrinico" post=5631026]Se avessi letto i post precedenti avresti potuto evitare di installare una versione buggata.
La 11/5 è stata reinserita con una nuova "sottoversione" che corregge i vari bug. Riscaricatela e installatela. Fate sempre wipe cache e wipe dalvik.
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.[/QUOTE]
Mi puoi passare il link per favore? Così la provo.. Io l'ho scaricata ieri quella dell'11 dal sito ufficiale e mi da quei problemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma perchè a me ,una volta fatta tutta la procedura mi si riavvia di continuo e non va oltre la scritta samsung galaxy s advance?
-
Quote:
solidsnake1
Ma perchè a me ,una volta fatta tutta la procedura mi si riavvia di continuo e non va oltre la scritta samsung galaxy s advance?
Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Se non riesci allora prova a riflashare il firmware con odin. Evita post doppi e se avessi sbagliato qualcosa nel suggerimento chi ne sa più di me è libero di correggermi ;)
-
Quote:
superfili
Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Se non riesci allora prova a riflashare il firmware con odin. Evita post doppi e se avessi sbagliato qualcosa nel suggerimento chi ne sa più di me è libero di correggermi ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non è assolutamente un brick. Il brick si presenta quando il dispositivo è completamente morto. Riflasha l'fw da odin con la download mode.
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="superfili" post=5631413]Hai brickato il telefono. Se è un soft brick prova a riflashare la ROM accendendo direttamente in modalità recovery (volume su+tasto accensione+tasto home. Il tutto a telefono spento.).
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non è assolutamente un brick. Il brick si presenta quando il dispositivo è completamente morto. Riflasha l'fw da odin con la download mode.[/QUOTE]
Grazie dell'informazione. Non avendo mai avuto problemi per quanto riguarda il brick non mi sono neanche stato a informare più di tanto sull'argomento.
-
Quote:
cuanito
A me funziona ogni cosa... audio, fotocamera e il processo delle chiamate. Funziona tutto.
Appena hai testato per bene, fammi sapere come si comporta rispetto alla 08/05.
-
intanto potresti mettere il link?? grazie