Ragazzi io provengo dalla asop del j team...volevo sapere se la durata della batteria su questa rom è migliore o mi conviene rimanere sulla rom del team italiano!?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi io provengo dalla asop del j team...volevo sapere se la durata della batteria su questa rom è migliore o mi conviene rimanere sulla rom del team italiano!?
Ho testato la Aosp per circa un mese, fino alla rc6, e ti posso dire che con la cm11 (versione del 08/05) mi trovo bene come con la rom del nostro team italiano.[/QUOTE]
Quante ore riesci a fare con schermo acceso?
Quante ore riesci a fare con schermo acceso?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ne facevo tre
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Cmnq non vedo l'utilità di utilizzare Odin per il flash della ROM se poi sicuramente farà aumentare il Counter oltre ad incorrere a pericolosi brick.
Per quel che riguarda il paragone battery drain con la AOSP di Jteam, direi che stiamo lì, a patto magari di disattivare la funzionalità meteo di cLock della CyanogenMod.
Ad ogni modo il buon Maclaw ha tirato fuori una nuova versione !! Non faccio in tempo ad aggiornarne una che subito ne spunta un'altra![]()
Ultima modifica di gianfrinico; 14-05-14 alle 18:03
Aggiornato il post iniziale con la release odierna (20140514)
Prima di tutto, hai il modello di S Advance normale o NFC? Hai seguito alla lettera la procedura del post iniziale? Che gApps hai messo? E tieni presente che il primo avvio non è immediato, può durare parecchi minuti!![]()
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
ho la versione normale...ho seguito la procedura alla lettera,facendo tutti gli wipe più il format system...ho provato ad installare le full gapps,ma mi dava errore,allora ho messo le mini.L'installazione viene completata,ma al riavvio si pianta sulla scritta iniziale,ed ho aspettato anche più di un quarto d'ora,rifacendola un'altra volta invece si riavviava di continuo.
Come recovery uso la cwm touch.
Ultima modifica di solidsnake1; 14-05-14 alle 18:57
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)