Ma è quello che ho fatto...adesso provo a formattare la micro sd,magari è quello il problema,e poi riprovo.
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato recovery,adesso sembra funzionare,ho usato la twrp.
E' normale che l'applicazione ufficiale di Facebook vada in force close ? o_O
Ragazzi con quest'ultima versione della cm vorrei sapere se funziona la funzione di invertire le memorie da novathor setting... perché 2 versioni fa non funzionava... Ora sono su stock però prima di passare a questa di nuovo vorrei sapere se funziona tutto... e si si blocca con entrambi gli overclock perché prima si riavviava. Grazie mille ;)
ciao ragà. ma voi non avete nessun bug con questa rom??
ieri sera ho installato la 20140511, prima avevo la 20140417, ma comunque sempre con gli stessi problemi:
1 il bluetooth non mi riconosce il pc ed ho avuto mille problemi per farlo funzionare con l'autoradio della macchina.
2 se da facebook apro un articolo con dei video, al momento che li faccio partire mi chiude il browser e dice arresto forzato.
3 se mando una foto con whatsapp c'è il rischio che mi si impalla e devo riavviare.
4 ogni tanto si blocca così, random.
ora sto per caricare l'ultima versione, speriamo sia migliore, per ora sono rimasto molto deluso.
hai fatto wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve, l'ho installata su un i9070p, rom velocissima rispetto alla stock, ho rilevato i seguinti problemi:
- non funziona nfc
- volume basso vivavoce
- bug sveglia, capita che la notifica dell'avviso rimanga fissa e bisogna riavviare poi toglierla
Domanda, come posso far identificare il telefono come i9070p? nello store fra i miei device viene visto come i9070, ho flashato la tee(Tee_installer-GT-I9070P.zip), ma non è successo nulla, serve anche per l'nfc?
grazie