Visualizzazione stampabile
-
AlexBC grazie appena posso cerco il 3d così da capire come e se fare il passaggio il più indolore possibile.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Al posto di Link2SD perchè non usi l'invertitore di memoria? Lo trovi sul forum.
;)
Non vorrei dire cavolate ma ricordo che sulla 4.4.2 non funziona.
-
Confermo che neppure a me risulta niente per il 4.4.2, so che l'utente se non che sviluppatore " Tesla..." stava lavorando su un kernel, ma ancora nessuna novità!
-
Quindi mi tengo link2sd per il momento....
-
Quote:
gianfrinico
Non vorrei dire cavolate ma ricordo che sulla 4.4.2 non funziona.
Ah è vero, che pirla... io lo uso su Rom Stock. Chiedo scusa.
(Mi sono confuso perchè prima ero anche io su Carbon.)
-
Grazie per averlo ricordato ad alcuni di questo forum che spesso dimenticano l'educazione
EDIT: comunque sia per i problemi che avevo su sveglia e browser sembra che nonostante aver cancellato sia la cache delle singole App e sia facendo wipe cache e dalvik cache i bug sono rimasti.
Prossimamente riprovero a riflashare la ROM e le gapps con un data reset e speriamo bene!
Quote:
wmet
E anche più educata direi.. Ragazzi siamo qui per darci una mano l'un l'altro, chi sa di più insegna all'altro, senza aggredire verbalmente o usare frasi poco educate che comunque potrebbero offendere.
L'educazione rende signori, e un forum di signori e sicuramente molto migliore e meglio fruibile di un forum di cafoni. Fine della predica e chiedo scusa se mi sono permesso di metterci bocca.
Detto questo, sintetiziamo il concetto: facendo i wipe della cache e della dalvik cache non si perde nessun dato (per lo meno nessun dato che possa interessare a un semplice utente che non abbia a che fare con lo sviluppo). Per questo è sempre una delle prime strade che si provano quando si ha a che fare con problemi come questi. Applicazioni, relativi dati e quant'altro si perdono solo quando si fa un wipe data (factory reset).
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
si sa qaundo maclaw farà uscire una nuova versione??
-
Quote:
ratchet971357
Per S3-Mini e ace ne esce una al giorno....per l'advance da quando sono stati trafugati i sorgenti sembra che Mclaw non ne voglia sapere di rilasciarne un'altra.
-
ok, grazie del informazione, speriamo che con i sorgenti ''trafugati'' (tra l altro non è vero perchè erano free e maclaw ha torto'' altri sviluppatori possano sviluppare rom fluide e prive di bug
-
Quote:
ratchet971357
ok, grazie del informazione, speriamo che con i sorgenti ''trafugati'' (tra l altro non è vero perchè erano free e maclaw ha torto'' altri sviluppatori possano sviluppare rom fluide e prive di bug
Per ringraziare usa il tasto thanks
-
Quote:
ratchet971357
Non ce ne saranno, lo ha affermato lui sul suo Blog, dopo che il Team Canjica ha "rubato" i Sources.
-
Quote:
AlexBC
Non ce ne saranno, lo ha affermato lui sul suo Blog, dopo che il Team Canjica ha "rubato" i Sources.
Immaginavo...quindi siamo nelle mani del Team Canjica
-
Quote:
AlexBC
Sinceramente a me non me ne frega niente! Preferisci che vada avanti il TC con i veri sorgenti e non i suoi! (W il Team Canjica!!).
P.S. Per me MacLaw è solo un buffone...
-
Quote:
Ricky9922
Sinceramente a me non me ne frega niente! Preferisci che vada avanti il TC con i veri sorgenti e non i suoi! (W il Team Canjica!!).
P.S. Per me MacLaw è solo un buffone...
Maclaw tiene aggiornate le ROM. Al Team Canjica gliene frega poco niente del nostro dispositivo.
Tra qualche mese vedremo se dirai ancora "W il Team Canjica!!"...
;)
-
Quote:
AlexBC
Maclaw tiene aggiornate le ROM. Al Team Canjica gliene frega poco niente del nostro dispositivo.
Tra qualche mese vedremo se dirai ancora "W il Team Canjica!!"...
;)
Io ho sempre visto che il team canjica aggiorna le ROM. Come mai dici che non gli frega niente?(pura curiosità) :)
-
C'è una nuova release di maclaw fresca fresca
-
Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Quote:
SpaceCowboy
Sai se ci sono novità rispetto alla seconda release?
-
La descrizione è molto vaga, dice soltanto che è aggiornata come quella dell' S3 mini, ma se è come la release precedente ipotizzo che a parte il bug del wifi ci sia pure quello del BLN ecc.
-
Quote:
manurina
Sai se ci sono novità rispetto alla seconda release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì, si scarica veloce dal sito...
Edit: Si è interrotto al 98%.
-
Ma io personalmente il bug del wifi non l'ho mai riscontrato non so il perché...
-
Comunque ragazzi quali gapps mi consigliate? Io attualmente sto scaricando insieme alla nuova release le gapps full 2014-1-23... Vanno bene secondo voi?
-
Raga com'è questa nuova versione?
-
Se la si flasha sopra la versione precedente, conviene fare anche wipe data? Le GApps avrei quelle versione 20131126, possono andar bene?
-
Se avete una versione precedente:
Wipe cache e Wipe dalvik ;
Installate la rom e le gapps;
Reboot.
-
Quote:
gianfrinico
Se avete una versione precedente:
Wipe cache e Wipe dalvik ;
Installate la rom e le gapps;
Reboot.
Io non ho mai reinstallato le gapps e funzionava sempre.
-
Quote:
h4ck3r00
Io non ho mai reinstallato le gapps e funzionava sempre.
Ho riportato quanto letto in altri thread.
Se non si devono reinstallare le gapps meglio ancora.
-
Quote:
gianfrinico
Ho riportato quanto letto in altri thread.
Se non si devono reinstallare le gapps meglio ancora.
Tanto provare un boot senza installarle non dovrebbe far male vero? Si verifica e in caso si installano...
-
Comunque niente gaps se non fai il wipe data!
-
Se aggiornate da una precedente versione non serve installare di nuovo le gapps ;)
A proposito di Gapps...sul sito di Maclaw alla voce download gapps sono spuntate 4 versioni: full | mini | micro | aroma
Tralasciando full, qualcuno sa cosa manca/non c'è nelle altre? e nel pack aroma?
-
Quindi per non perdere le installazioni wipe cache e wipe dalvik scusate rimane tutto com'è cambia solo la ROM.... Poi ho visto che ce una sezione aggiornamenti cyanogenmod l'ho abilitata ma funzionerà mai???
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 qui c'è la descrizione delle gapps full mini e micro solo il pacchetto aroma non sono riuscito a trovarlo
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2547250 questa dovrebbe essere la descrizione delle aroma anche se non l'ho capita xD
-
Quote:
William990
forse Aroma ha qualche script per selezionare che app installare
-
Quote:
gartolomeo
forse Aroma ha qualche script per selezionare che app installare
Hai ragione, l'AROMA Installer della recovery! Credo sia così! :)
-
Flashata senza wipe su versione precedente, tutto ok, inoltre ora si puo' impostare il percorso di salvataggio delle foto su sd. Ed il browers stock ha di nuovo la funzione navigazione anonima. Ottimo.
-
-
Quote:
luxbrux
Per i bug noti invece?
Guarda, io non ho problemi, per il wifi utilizzo il metodo di accendere il bluetooth e da allora nessun problema di attivazione.
-
Quote:
luxbrux
Per i bug noti invece?
Il bug del WiFi sembra essere sparito
-
Quote:
ilbarba
Guarda, io non ho problemi, per il wifi utilizzo il metodo di accendere il bluetooth e da allora nessun problema di attivazione.
Bhe a me il wifi funziona perfettamente mai riscontrato questo bug anche mettendolo sotto stress... Intendo YouTube e viva voce....grazie