Youtube per quello che lo uso non ho problemi, se guardo video prova hd 1080p lo vedo bene (per me),per il viva voce ho creato dalla prima versione un task che mi abbassa e alza il volume in automatico quindi ho risolto così.
Visualizzazione stampabile
Youtube per quello che lo uso non ho problemi, se guardo video prova hd 1080p lo vedo bene (per me),per il viva voce ho creato dalla prima versione un task che mi abbassa e alza il volume in automatico quindi ho risolto così.
Chi mi può dire se maps funziona senza andare in crash?
Stasera la scarico...vediamo che succede
Ragazzi. Ma questa nuova release ha i sorgenti rilasciati o i codici che aveva MacLaw?
P.S. Ci sono pure delle nuove GApps sul sito di MacLaw! Hanno qualcosa di diverso? Grazie
Bhe ce da dire che ancora il 3d non è stato aggiornato parla di seconda...
Ragazzi. Ma questa nuova release ha i sorgenti rilasciati o i codici che aveva MacLaw?
P.S. Ci sono pure delle nuove GApps sul sito di MacLaw! Hanno qualcosa di diverso? Grazie
Ragazzi una domanda...siccome amo questa opzione della carbon ma vorrei passare a questa rom...qui è possibile mettere le notifiche nella lockscreen come nella carbon ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Potete darmi qualche notizia in più sulle gapps aroma per favore?
[QUOTE=William990;5214806]Ragazzi una domanda...siccome amo questa opzione della carbon ma vorrei passare a questa rom...qui è possibile mettere le notifiche nella lockscreen come nella carbon ??
Non fa esattamente le stesse cose ma prova dashclock e dash notification.
Per spostare salvataggio foto : Opzioni...storage..SD.
Qualcuno può testare il vivavoce e sentire se funziona?
Nessuno può escludere che abbia usato quelli ufficiali. ;)
Ragazzi ho installato la terza release ma come vado ad installare le gapps mi dice che lo spazio é insufficiente.... Come mai? Ho provato sia con le full che con le mini! Non mi era mai successo
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Per favore mi dareste una risposta?
PROBLEMONE: Ciao ragazzi! Ho ripristinato il Firmware originale da Odin. Ora ho installato la nuova versione, attivato ART e adesso devo installare le GApps (ho scaricato quelle nuove) e arrivato alla fine mi da "Installation aborted."! Soluzioni? Grazie
Stesso mio identico problema
Scusate art lo attivo dopo aver flashato ROM e gapps?
Qualcuno potrebbe linkare quelle "vecchie"?
Lo so! Ma perchè mi dice spazio esaurito?
Domanda: l'intensità della vibrazione è modificabile?
Si ok specifichiamo, però un post si e uno no si parla di wipe ecc ecc...oltretutto siamo anche nella sezione modding(certe cose dovrebbero essere scontate, o per lo meno chiare), ci sono guide di tutti i generi e c'è pure una wiki che spiega tutto, sarebbe bene che per ste sciocchezze ci si arangiasse da soli!
Edit: scusate lo sfogo, ma se leggete le discussioni è veramente così, ogni volta che esce un nuovo aggiornamento sempre le stesse domande, ogni volta che esce una ROM nuova idem!
Chiudo OT!
Non è per fare polemiche ma questa é almeno la trentesima rom che metto e so benissimo come fare i wipe....
Nonostante ciò é la prima volta che nonostante abbia fatto tutti i wipe non mi fa installare le gapps nuove di maclaw mentre quelle vecchie uscite con la release due le ho installate tranquillamente...
Infatti adesso ho la nuova release con le gapps di dicembre... Se sapete come risolvere fatelo sapere...
Infatti non era riferito a te!
Che oltretutto hai esposto un problema.
Tu sai quale può essere il problema?
Se non erro al post 792 l'utente a risolto, però mi sembra anche che lui abbia fatto un'installazione pulita, partendo da lql con odin!
Be anche tu hai risolto in parte le gaps funzionano, bisogna guardare che dicono su xda, se è capitato ad altri sopratutto!
Ma io ho risolto solo perché ho messo le gapps vecchie cioè 2013-11-26.... Invece con quelle nuove cioè quelle del 23 gennaio(che tra l'altro non quale sia la differenza con quelle di novembre ) sia le full che le mini che le micro non me le fa installare nonostante faccia tutti i wipe.. La cosa che non capisco maggiormente é come fa a dirmi memoria piena se non c'è installato niente apparte la rom? Visto che comunque quando io metto una nuova rom cancello tutto da backup e ripristino facendo ripristina dati di fabbrica?