Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto....la fonte del file CM11.zip mi sa che non era corretta....quindi ho preso quello di questo post...speriamo bene ora, già vedo che non si vede il toggle sincronizzazione automatica e disabilita sensore luminosità.
Sapete se si posso aggiungere?
-
-
Io ho continui problemi col GPS. Oramai questa storia va avanti da giugno ovvero da quando ho messo JB.
Io uso la macchina per lavoro e divertimento. Mi piace viaggiare e voglio usare sto ca...di telefono col GPS. È una croce....in modo totalmente casuale ci sono giorni nei quali non funziona il GPS,provato con tutto:GPS fix GPS status, Tom Tom,sygic,maps niente da fare, trova i satelliti ma non la posizione. I dati agps sono sempre attivati.
Oggi mi ha dato i tormenti mentre stavo in moto e avevo bisogno di sapere la strada visto che ho trovato una deviazione per frana.
Perdonatemi lo sfogo, ma come è possibile che non funzioni se io non modifico niente né installo app né niente altro...allucinante
-
Quote:
Originariamente inviato da
michebel
Io ho continui problemi col GPS. Oramai questa storia va avanti da giugno ovvero da quando ho messo JB.
Io uso la macchina per lavoro e divertimento. Mi piace viaggiare e voglio usare sto ca...di telefono col GPS. È una croce....in modo totalmente casuale ci sono giorni nei quali non funziona il GPS,provato con tutto:GPS fix GPS status, Tom Tom,sygic,maps niente da fare, trova i satelliti ma non la posizione. I dati agps sono sempre attivati.
Oggi mi ha dato i tormenti mentre stavo in moto e avevo bisogno di sapere la strada visto che ho trovato una deviazione per frana.
Perdonatemi lo sfogo, ma come è possibile che non funzioni se io non modifico niente né installo app né niente altro...allucinante
Il GPS (a meno di un guasto hard ma mi pare strano), non ha motivo di non funzionare.
Fai un deep clean.
Cercalo nell'elenco guide modding.
Prima di ritornare alla tua ROM preferita controlla se il GPS si è risolto anche solo con maps.
Così ne approfitti per mettere una base band più aggiornata (ultima italiana di qualche giorno fa?).
Se vedi che con tutto stock il GPS non va allora magari puoi portarlo in assistenza (sei in garanzia?).
Ciao
-
Raga ho riscontrato un grosso bug: il telefono non va in deep sleep quando dovrebbe con quest'ultima release (e con la precedente). Se andate a vedere tra i consumi, Sistema Android è rilevante, mentre Telefono in Standby consuma molto meno, segno di una scorretta gestione energetica a schermo spento
-
E' possibile aggiungere la radio fm su questa rom,quella classica senza connessione ad internet,ne ho provate alcune (vedi spirit fm),ma non funzionano.
-
Quote:
TheGladiator
Raga ho riscontrato un grosso bug: il telefono non va in deep sleep quando dovrebbe con quest'ultima release (e con la precedente). Se andate a vedere tra i consumi, Sistema Android è rilevante, mentre Telefono in Standby consuma molto meno, segno di una scorretta gestione energetica a schermo spento
Per me i consumi sono in linea con le versioni precedenti.
-
il mio va tranquillamente in deep sleep con l'ultima versione (verificato da programma apposito). potrebbe essere qualche app che interferisce nel tuo caso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake1
E' possibile aggiungere la radio fm su questa rom,quella classica senza connessione ad internet,ne ho provate alcune (vedi spirit fm),ma non funzionano.
Spiritfm funziona,lo stó usando ora.Basta impostarlo!
-
ma quando è prevista l'uscita di nuove nightly???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App